BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 febbraio 2019

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019:

Dopo l’ingannevole dichiarazione di Bill, Wyatt corre a informare Liam, che ne resta sconvolto. Intanto un’ignara Steffy fa mille progetti mentre aspetta il ritorno a casa di Liam…

Liam è convinto che Steffy lo tradisca ancora e insiste perché lei lo ammetta; Steffy nega con fermezza ma lui la lascia definitivamente. Più tardi, Bill prova a conquistare Steffy e lei, disperata per la fine del suo matrimonio, sembra quasi sul punto di cedergli…

Dopo un’attenta riflessione, Liam capisce che è Hope la donna giusta per lui e le chiede di sposarlo; lei accetta con grande entusiasmo…

Bill non riesce a far dimenticare Liam a Steffy…

Wyatt è in ansia per Liam, che è devastato dall’aver appreso dal padre la sua ipotetica relazione con Steffy. Quest’ultima chiede a Wyatt di scoprire perché Liam la abbia lasciata definitivamente…

Hope, dopo una notte d’amore con Liam, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima…

Liam, in ginocchio, chiede a Hope di sposarla e lei accetta!

Liam va da Ridge per comunicargli la lieta notizia del suo matrimonio..

Steffy cerca di parlare con Liam ma si imbatte in Hope, la quale le rivela che Liam le ha chiesto di sposarlo; a quel punto, le due ragazze si affrontano…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.