Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY sorprende LIAM e HOPE mentre…

Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful
Foto STEFFY FORRESTER - Beautiful

La primavera, nelle puntate italiane di Beautiful, porterà l’ultima fase del triangolo tra Hope, Liam e Steffy o, quanto meno, un’apparente quanto prolungata tregua. I tre continueranno ad essere fortemente intrecciati nei mesi successivi agli eventi riportati in questo post, ma questa formazione triangolare non vedrà più un’esplicita lotta tra le due sorellastre per il cuore di Liam (almeno per il momento, perché negli episodi in onda attualmente negli Stati Uniti le cose potrebbero cambiare di nuovo).

Iniziamo con il ricongiungimento tra Liam e Steffy che, da neo-genitori di Kelly, si ritroveranno a dover gestire l’inaspettata gravidanza di Hope. Steffy, che avrà ricevuto da Liam una nuova proposta di matrimonio, riterrà di poter affrontare la situazione con lui al suo fianco, restando una coppia. Tuttavia le aspettative di Hope e gli avvertimenti di Bill rischieranno di minare le sicurezze di Steffy, che presto capirà quanto sia grande la confusione che questa “doppia paternità” provocherà in Liam.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: il bacio tra HOPE e LIAM verrà visto da STEFFY

Eh sì: il “solito” Bill, assistito da Justin, farà in modo di mostrare a Steffy una foto che ritrarrà Liam e Hope molto vicini, al termine della sfilata che vedrà il debutto della nuova collezione della Hope For The Future. Messa in crisi dallo scatto incriminante, Steffy si dirigerà alla Forrester Creations dove coglierà Liam e Hope in un momento di passione nel camerino della giovane Logan. Un bacio molto sentito che, molto probabilmente, avrebbe portato ad altro se la figlia di Ridge non fosse arrivata in tempo…

Lo “spettacolo” trasformerà il dolore di Steffy in rabbia: la ragazza non vorrà sentire ragioni e, delusa dall’inaffidabilità di Liam, sarà pronta a rinunciare all’amore, concentrandosi piuttosto sul futuro di sua figlia. Steffy sentirà prima di tutto l’esigenza di aumentare il proprio potere per garantire sicurezza a Kelly e, per questo, presenterà a Bill la richiesta di avere il suo 12,5% della Forrester Creations. La quota, assieme al 25% già in suo possesso, la porterà ad incrementare la sua fetta di proprietà della casa di moda, raggiungendo il pareggio con suo nonno Eric.

Beautiful, trame italiane: STEFFY fa un “patto col diavolo”… e il diavolo è BILL!!!

Bill sarà più che lieto di cedere a Steffy le quote (un investimento a cui fino ad ora non aveva mai rinunciato), ma non senza ottenere niente in cambio. L’uomo farà alla giovane Forrester una controfferta, pretendendo che lei diventi sua moglie e che, insieme alla bambina, si trasferisca a vivere con lui. Steffy accetterà e Liam non potrà fare nulla per impedirle di firmare questo “patto col diavolo”.

Bill Spencer sarà dunque pronto ad accogliere Steffy e Kelly, per iniziare la loro vita insieme. Ma Steffy, superata l’onda della rabbia, andrà davvero fino in fondo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.