IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 febbraio 2019

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali telenovela Il Segreto da domenica 10 a venerdì 15 febbraio 2019:

Isaac prova in tutti i modi a spiegare ad Elsa come si è creata la situazione di intimità tra lui ed Antolina, ma la ragazza non riesce a perdonarlo. Don Anselmo non crede che Magdalena sia la moglie di don Berengario e rimprovera Dolores, colpevole di stare alimentando il pettegolezzo con i compaesani; l’anziana donna, intanto, continua a rivolgersi al prelato convinta di avere di fronte il marito Armando.

Carmelo e Severo interrogano il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando fa sapere a Julieta dove può trovare le prove sull’assassinio di Saul.

Elsa annuncia ad Isaac che lascerà Puente Viejo. Il presunto responsabile dell’attentato ad Adela nega di essere coinvolto nella questione e così Severo e Carmelo si trovano costretti a ricominciare da capo le loro indagini. Basilio, intanto, si traveste da medico per stare vicino ad Adela e intrufolarsi meglio nell’ospedale.

Grazie alla pista che le ha suggerito Fernando, Julieta trova tra le cose di Prudencio la pistola che ha apparentemente messo fine alla vita di Saul. Raimundo è invece sparito nel nulla.

Don Anselmo spinge Isaac a sposare Antolina, visto che è incinta. Elsa cambia idea e decide di trattenersi a Puente Viejo, anche se Consuelo le consiglia di mettersi in contatto con i suoi familiari. Irene parla a Carmelo del nuovo medico che fa visita ad Adela, ma il dottor Iglesias dice di non conoscerlo.

Don Berengario tratta Magdalena come se fosse la moglie perché certo che abbia dei “problemi mentali”. Julieta è disperata all’idea che Prudencio possa essere l’assassino di Saul e, in cerca di ulteriori piste, punta la pistola contro Fernando per chiedergli se è stato sincero o se le ha mentito.

Ormai convinta della colpevolezza di Prudencio nella morte di Saul, Julieta intende assassinare il marito per vendicare la memoria dell’amato. Antolina fa credere a Marcela che vuole far pace con Elsa e, per questo, chiede alla locandiera di far sì che la ragazza possa presentarsi in casa sua ad un terminato orario. La donna però, quando arriva nell’abitazione, trova Isaac e Antolina in atteggiamenti equivoci.

Carmelo vuole scoprire il nome del nuovo medico che ha visitato Adela, ignorando che si tratti di Basilio, l’aggressore della consorte. Mauricio chiede a Prudencio di carpire  a Fernando delle informazioni su dove si trova Raimundo. Dolores intanto pensa che don Berengario e Magdalena nascondano qualcosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.