Il Segreto anticipazioni: SEVERO sospetta che IRENE lo tradisca

IRENE e SEVERO / Telenovela Il Segreto
IRENE e SEVERO / Telenovela Il Segreto

Assurda preoccupazione in arrivo per Severo Santacruz (Chico Garcia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo segnalato in precedenza ai nostri lettori, l’uomo perderà tutte le sue aziende a causa di un progetto imprenditoriale sbagliato e, pur di garantire alla famiglia un certo benessere, investirà i pochi soldi risparmiati nell’acquisto dei territori de Las Lagunas.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Severo, agendo in tale maniera, andrà incontro a dei grossi guai: col trascorrere degli episodi, emergerà infatti che diverse persone residenti in quella zona sono morte in seguito a una misteriosa malattia…

Avviate le dovute indagini, il Santacruz – con l’aiuto di Carmelo (Raul Peña) e Saul Ortega (Ruben Bernal) – scoprirà così che le terre sono state contaminate da delle sostanze artificiali utilizzate da Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), un uomo senza scrupoli che cerca di arricchirsi ulteriormente attraverso lavori rischiosi nelle miniere.

Contemporaneamente a questa vicende, anche Irene Campuzano (Rebeca Sala) non se la passerà tanto bene: visto che il nuovo acquisto di Severo si è rivelato infruttuoso, la giornalista penserà di accettare l’offerta di Anacleto Totana (Asier Iturriaga) e, proprio per questo, si appresterà a preparare una serie di reportage sugli usi e costumi dei paesi vicini… senza poterli però firmare!

Eh sì: Anacleto dichiarerà di essere disposto ad assumere Irene nel suo periodico ma, in cambio di tantissime pesetas, esigerà di firmare ogni articolo scritto in realtà dalla donna. La Campuzano, seppur spiazzata da questa volontà, siglerà l’accordo con Totana pur di aiutare la sua famiglia, ma nasconderà tutto quanto a Severo e si confiderà soltanto con Adela (Ruth Llopis).

Occhio quindi ai successivi “timori” del Santacruz; durante un dialogo in cui Irene starà cercando di convincere Anacleto a farle firmare i suoi pezzi, Severo tornerà a casa improvvisamente e si ingelosirà quando noterà che l’estraneo sta sfiorando la mano della consorte!

L’imprenditore tenterà di nascondere il suo nervosismo ad Irene ma, successivamente, farà presente a Carmelo di stare pensando che la donna lo stia tradendo con il nuovo capo (anche se l’amata, per frenare i suoi inutili sospetti, gli svelerà che Anacleto figura come l’autore dei suoi articoli).

Da un lato sempre Carmelo riterrà impossibile che Irene abbia voltato le spalle al suo grande amore per Severo, dall’altro quest’ultimo non riuscirà a trovare una spiegazione plausibile al gesto di tenerezza fatto da Anacleto verso la consorte e vorrà approfondire maggiormente i suoi dubbi, chiedendo spiegazioni persino ad Adela.

La maestra, per fortuna, placherà le strane paure del Santacruz e, contravvenendo alla promessa fatta all’amica, dirà che Irene ha accettato di piegarsi all’assurda richiesta di Anacleto solo per risollevare l’economia familiare, negando la possibilità di una relazione extraconiugale.

In ogni caso, vi invitiamo a fare attenzione a questo momento perché si concluderà in una maniera del tutto inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.