Il Segreto, anticipazioni spagnole: FE muore… oppure no?

Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni
Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni

Nelle puntate spagnole de Il Segreto è in arrivo un nuovo mistero: stando alle anticipazioni fornite da Cultura En Serie, Fe Perez (Marta Tomasa Worner) potrebbe morire – ovviamente in Spagna – nei prossimi giorni. Facciamo quindi il punto della situazione…

Dalle trame rilasciate appare chiaro che arriverà a Puente Viejo il “pericoloso” Faustino: quest’ultimo, fin da subito, cercherà di mettersi in contatto con Fe ed esigerà che gli restituisca la somma che ha estorto illecitamente al bordello dove “lavorava” nel periodo in cui stava cercando delle informazioni sul conto di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la sposa per procura di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

La simpatica rossa cercherà di mantenere segreta l’identità di Faustino ma, in seguito, si troverà costretta a rivelare proprio a Mauricio chi sia in realtà il nuovo arrivato: il capomastro, neanche a dirlo, sentirà di dover proteggere la sua amata e sembrerà intenzionato ad assassinare il “nemico”.

Le cose, secondo quanto segnalato dagli spoiler, volgeranno invece in una direzione del tutto inaspettata: convinto che la bottegaia abbia deciso di dargli tutti i soldi, Faustino si rifiuterà di procedere allo scambio con Mauricio e porrà come condizione necessaria quella di rivedere Fe per un’ultima volta. La tragedia sarà dunque dietro l’angolo perché, proprio durante l’appuntamento, Faustino ferirà mortalmente (?) Fe con un colpo di pistola!!!

Il primo a soccorrere la donna sarà Mauricio che, disperato, la porterà immediatamente nel dispensario del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni). Peccato però che, poco dopo, Mauricio informerà tutti i compaesani della morte della Perez, rifiutandosi di coinvolgere la guardia civile nelle investigazioni per trovare l’assassino e concentrandosi solo ed esclusivamente sul funerale della “scomparsa”.

Sarà qui che cominceranno a verificarsi alcune stranezze: Elsa (Alejandra Meco), ad esempio, noterà che il dottor Alvaro ha accolto con una strana freddezza il decesso di Fe, mentre Mauricio chiederà a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di aiutarlo a fare qualcosa. Come se non bastasse, sempre Cultura En Serie lascia intendere, che durante il dialogo tra i due uomini, Fe riapparirà a sorpresa nella villa!!! La morte di Fe sarà dunque stata inscenata oppure l’arrivo della donna nell’abitazione sarà solo una “visione” di Mauricio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.