Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia si procura un infarto!

Alicia ha un malore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia ha un malore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una decisione drammatica e pericolosissima attende la protagonista femminile di Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane. Non vedendo altra via d’uscita per sfuggire una volta per tutte al controllo di Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) si vedrà infatti costretta ad un atto di coraggio che la porterà a mettere a rischio la sua stessa vita.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph si vendica di Alicia e Viktor

Mai la storia d’amore di una coppia protagonista era stata così in bilico come nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Innamoratissima di Christoph nonostante i lati oscuri dell’uomo, Alicia è stata infatti per lunghi mesi legata all’albergatore, respingendo ogni tentativo di avvicinamento di Viktor (Sebastian Fischer). Solo nella seconda parte della stagione, la ragazza ha finalmente aperto gli occhi…

Dopo un breve riavvicinamento al marito a causa della propria gravidanza – come sappiamo, terminata a causa del diabolico intervento di Xenia (Elke Winkens) –  complice l’appassionante torneo di equitazione vinto da Viktor, la Lindbergh non ha più avuto dubbi: è quest’ultimo l’uomo della sua vita!

E Christoph? Dopo aver sorpreso i due giovani amanti in una baita di montagna, l’albergatore è arrivato vicino ad uccidere entrambi, salvo poi cambiare idea e pensare a come rovinare le loro vite per sempre. E così la povera Alicia si è trovata di fronte ad un crudele ricatto: per evitare ripercussioni sulla sua famiglia, è stata costretta ad allontanare Viktor con una scusa. Il suo amato, però, non si è arreso tanto facilmente…

Dopo essersi chiariti, i due giovani hanno dunque unito le forze cercando un modo per incastrare Christoph, ma ogni loro tentativo è fallito. Resosi conto di essere stato ingannato, l’albergatore ha reagito con furia inaudita: dopo aver fatto spiare la moglie, incaricherà il suo uomo di fiducia Schulz (Thomas Meierl) di sparare a Viktor! Ma il peggio deve ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia simula un infarto

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fortunatamente Viktor rimarrà solo ferito durante l’agguato organizzato dal suo stesso padre e verrà soccorso da Paul (Sandro Kirtzel), che lo trasporterà in ospedale. Qui il giovane Saalfeld riceverà le cure della sua amata Alicia, che si renderà finalmente conto di chi sia davvero l’uomo che ha sposato e fino a che punto può portarlo il suo orgoglio ferito.

A quel punto per la ragazza sarà chiaro di doversi liberare una volta per tutte del marito se non vuole vedere la propria vita rovinata. Ma come riuscire a sfuggire ad un uomo così potente e maniaco del controllo? Inutile dire che la soluzione sarà tutt’altro che semplice…

La Lindbergh elaborerà così un piano davvero audace, ma pericolosissimo: fingerà di tornare da Christoph, che le proporrà di partire insieme per una vacanza su un’isola remota. A quel punto la donna prenderà una decisione estrema: grazie alle proprie conoscenze mediche, si inietterà un potente farmaco per il cuore…

Il risultato? Appena prima della sua partenza, Alicia avrà un collasso e verrà trasportata d’urgenza in ospedale, dove verrà salvata appena in tempo. Ci sarà però chi sospetterà che dietro alle sue condizioni di salute ci sia qualcosa di poco chiaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.