Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle si innamora di Joshua… e lui scompare!

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/ Christof Arnold

Un vortice di sentimenti è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! In queste settimane i telespettatori d’oltralpe della soap stanno infatti assistendo ad un cambiamento di rotta del triangolo centrale della quindicesima stagione – presto al via anche da noi in Italia – e ciò porterà a scenari davvero inaspettati…

Ecco infatti cosa accadrà nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Triangolo tra Joshua, Denise e Annabelle

Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, dopo il tanto atteso happy end di Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt), una nuova coppia di protagonisti raccoglierà il testimone: Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld (Helen Barke). Non a sorpresa, però, il loro non sarà un amore semplice…

In questi giorni in Italia abbiamo già imparato a conoscere Joshua, figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) concepito dopo una breve avventura tra quest’ultimo e l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Oltre ai suoi veri parenti, al Fürstenhof il ragazzo conoscerà però anche qualcun altro…

Poco dopo l’ingresso in scena del giovanotto, infatti, all’hotel a cinque stelle compariranno altri due personaggi legato a filo doppio con il clan dei Saalfeld: Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Nate dal matrimonio tra Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens), le due ragazze sono sorelle, ma non potrebbero essere più diverse: se Denise è dotata di buon cuore, Annabelle sembra invece aver ereditato il cinismo e la perfidia dei genitori.

Ci sarà però una cosa che le legherà: la passione per Joshua! E sarà proprio questo triangolo a costituire il filo conduttore della prossima stagione di Sturm der Liebe

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle si innamora di Joshua

Ebbene, se Denise si innamorerà perdutamente di Joshua fin dal loro primo incontro, Annabelle vedrà nell’aitante figlio di Robert solo un piacevole passatempo. Dopo aver incontrato il giovane Winter durante un’escursione al lago, la donna proverà fin da subito una forte attrazione nei suoi confronti ed utilizzerà sapientemente le proprie armi seduttive per far cadere il giovanotto nella propria rete.

E Denise? La povera ragazza non avrà altra scelta se non assistere alla nascita di una relazione tra l’uomo che ama e la sorella, mentre a lei non resterà che provare a stringere con Joshua un’amicizia che li porterà pian piano ad avvicinarsi sempre di più.

Accorgendosi che il fidanzato passa sempre più tempo con Denise, Annabelle tenterà in tutti i modi di separare i due e sfrutterà il proprio fascino per avere sempre più ascendente sul giovane Winter ed influenzarlo a favore suo e di Christoph.

Ebbene, in questa già complicata situazione accadrà qualcosa di davvero inaspettato: la Sullivan si renderà conto che quello che era iniziato come un semplice divertimento e gioco di interesse si è trasformato nel tempo in qualcosa di più. Eh sì, Annabelle capirà di essersi sinceramente innamorata di Joshua!

Un altro imprevisto è però in arrivo. Proprio quando la ragazza aprirà gli occhi sui propri sentimenti, infatti, il giovane Winter scomparirà nel nulla… e lo stesso varrà per Denise! I due saranno fuggiti insieme?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.