Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris e Tobias escono di scena!

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un finale dolce-amaro quello di Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier), la prima coppia omosessuale del cast fisso nella storia di Tempesta d’amore! Il prossimo mese, negli episodi in onda sui teleschermi in Germania, andrà infatti in scena la conclusione della lunga storyline che ha visto protagonisti questi due personaggi. Ma per i loro fan c’è una brutta sorpresa…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias si sposano

Come sappiamo, all’insaputa di amici e parenti, Boris e Tobias sono gay e si sono innamorati poco dopo il loro primo incontro, intrecciando una relazione segreta. A causa dei reciproci sentimenti, i due inizieranno però ad essere sempre più imprudenti, finendo per tradirsi…

Quando Christoph (Dieter Bach) scoprirà la verità, reagirà malissimo e farà di tutto per separare il figlio dal fidanzato. Nemmeno lui, però potrà nulla contro la forza dell’amore…

Nonostante gli intrighi dell’albergatore e un terribile attentato ai danni del giovane Ehrlinger – che rischierà di non poter recuperare l’uso delle gambe – quest’ultimo e Boris finiranno per ritrovarsi e dichiararsi amore eterno, tanto da decidere di fare il grande passo.

Sarà così che, nel corso della puntata 3.104 (in onda in Germania il prossimo 8 marzo) Tobias e Boris si sposeranno!

Spoiler Tempesta d’amore, casting news tedesche: Boris e Tobias lasciano il Fürstenhof

Inutile dire che il matrimonio di questa coppia sarà un grande evento che coinvolgerà tutto il Fürstenhof e che riserverà parecchie sorprese. Eh sì, perché alla cerimonia ci saranno dei partecipanti davvero inaspettati…

Come vi abbiamo anticipato, in occasione delle nozze di Boris e Tobias torneranno infatti al Fürstenhof Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), usciti di scena pochi mesi prima in seguito al proprio matrimonio fiabesco. Ma a destare lo stupore generale sarà soprattutto la presenza di Christoph, che accetterà finalmente l’omosessualità del figlio…

E le sorprese non sono finite qui! Pochi giorni dopo essersi sposati, i due giovani coniugi decideranno di lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme. Sarà così che nel corso della puntata 3110 (in onda in Germania il prossimo 19 marzo) Boris e Tobias usciranno definitivamente di scena.

Per il giovane Saalfeld la permanenza al Fürstenhof durerà dunque 383 puntate mentre per Ehrlinger appena 165. Si tratterà davvero di un addio? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.