Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua diventa un Saalfeld e inizia la guerra per il Fürstenhof!

Robert, Christoph e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Christoph e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno mesi assolutamente straordinari quelli che attendono al Fürstenhof Joshua Winter (Julian Schneider), il nuovo protagonista maschile delle puntate tedesche di Tempesta d’amore!  Spinto dal desiderio di conoscere la propria famiglia naturale, il figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) si stabilirà all’hotel a cinque stelle, dove finirà per trovare non solo i parenti mai conosciuti, ma anche l’amore e il potere…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua entra nella famiglia Saalfeld

La quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su un nuovo triangolo con protagonista una new entry importantissima del “clan Saalfeld: Joshua Winter. Come sappiamo, si tratta del figlio illegittimo di Robert, concepito dopo una breve avventura tra quest’ultimo e l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet).

Entrato in scena come eroe – grazie alla sua donazione di midollo osseo, è stato possibile salvare la vita a Valentina (Paulina Hobratschk) – dopo il suo arrivo al Fürstenhof il ragazzo dovrà però fare i conti con l’ostilità dei parenti, che non si fideranno di lui, complice anche il suo oscuro passato. Ben presto, comunque, le cose cambieranno…

Il punto di svolta arriverà quando Joshua compirà un atto di vero e proprio eroismo sacrificandosi per il nonno, da cui non è mai stato accettato: pur di salvare Werner (Dirk Galuba), il ragazzo metterà a repentaglio la propria vita, guadagnandosi così l’eterna riconoscenza dell’anziano albergatore. Sarà così che il giovane Winter verrà finalmente accettato in famiglia e verrà ufficialmente riconosciuto come un Saalfeld! E non è finita qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua diventa un proprietario del Fürstenhof

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà infatti solo il cognome a essere donato al rampollo del clan di albergatori. Riconoscendo il ragazzo come parte della famiglia, Werner e Robert gli garantiranno anche il diritto di entrare nella dirigenza del Fürstenhof e decideranno di includerlo nel circolo dei comproprietari.

Così Joshua riceverà il 10% delle quote dell’hotel, ottenendo un 5% dal padre e un altro 5% dal nonno. In questo modo il giovanotto potrà contare su una certa sicurezza economica ed un nuovo status sociale, ma ciò non avverrà senza costi. Il prezzo da pagare sarà infatti piuttosto salato…

Joshua si troverà infatti suo malgrado coinvolto nella guerra per il Fürstenhof tra Werner, Robert, Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach). Quest’ultimo tenterà in tutti i modi di portare il nuovo arrivato dalla propria parte e non esiterà a servirsi dell’aiuto della figlia Annabelle (Jenny Löffler), chiedendole di sedurre Joshua. Dunque non ci vorrà molto prima che il ragazzo si trovi in una situazione scomoda…

Quando Christoph finirà sotto processo per il tentato omicidio di Tobias (Max Beier), al Fürstenhof si aprirà un dibattito: l’albergatore dovrebbe essere obbligato a cedere le proprie quote dell’hotel per non danneggiarne l’immagine? Inutile dire che Werner, Robert e Xenia saranno a favore della mozione e Joshua si ritroverà ad essere l’ago della bilancia.

Non sapendo se credere al padre o a Christoph, il giovane sarà a lungo indeciso sul da farsi e arriverà ad indagare personalmente sull’avvelenamento di Tobias nella speranza di scoprire qualcosa. Alla fine, però, per Joshua arriverà il momento di fare una scelta: cosa deciderà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.