Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva JOSHUA WINTER, nuovo protagonista e figlio di Robert!

Joshua Winter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua Winter, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’ingresso in scena di un personaggio che sarà fondamentale nei prossimi mesi: il nuovo protagonista maschile della quindicesima stagione! E il suo ingresso non avverrà in sordina…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert ha un figlio segreto

Come sappiamo, da qualche settimana nella famiglia Saalfeld sono cambiate molte cose e all’origine di tutto c’è stata la rivelazione di un segreto custodito da decenni: Robert (Lorenzo Patané) ha un figlio segreto. A riportare alla luce questa verità sepolta ormai da tempo è stata la terribile malattia di Valentina (Paulina Hobratschk)…

Affetta da una grave forma di leucemia, la ragazzina aveva urgente bisogno di un trapianto di midollo, ma nessuno dei suoi familiari è purtroppo risultato un donatore compatibile. A quel punto Werner (Dirk Galuba) non ha avuto altra scelta se non rivelare il suo grande segreto: più di vent’anni prima scoprì che una ragazza di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) era rimasta incinta di Robert e – senza dire nulla al figlio – le offrì del denaro per abortire. Lei, però, rifiutò e da allora di lei e del bimbo non si seppe più nulla.

Capendo che il figlio illegittimo del cuoco è l’unica speranza di guarigione di Valentina, i Saalfeld hanno contattato Madeleine. Appena arrivata al Fürstenhof, la donna è finita però vittima di un perfido ricatto di Christoph (Dieter Bach), che l’ha costretta a chiedere due milioni di euro a Werner e Robert in cambio delle informazioni sul figlio, che abbiamo scoperto chiamarsi Joshua Winter (Julian Schneider).

Alla fine, però, tutto è andato bene: i Saalfeld sono riusciti a mettersi in contatto con Joshua, che ha accettato di donare parte del proprio midollo alla sorellastra, salvandole così la vita. E ben presto Valentina potrà ringraziare di persona il proprio benefattore…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua arriva al Fürstenhof

Nel corso della puntata 2994 Joshua Winter arriverà infatti improvvisamente al Fürstenhof. Il giovane, che si trova attualmente rinchiuso in prigione, verrà infatti rilasciato e deciderà di andare all’hotel a cinque stelle per conoscere la sua famiglia biologica. E il suo ingresso in scena non passerà inosservato…

Se la prima persona che Joshua incontrerà sarà Valentina – con cui nascerà immediatamente un profondo legame – l’incontro con il padre biologico e, soprattutto, con il nonno non sarà altrettanto semplice. Robert e Werner avranno infatti parecchie riserve su quel giovane parente dal passato oscuro…

Oltre ai suoi familiari, al Fürstenhof il giovane Winter farà altre conoscenze destinate a sconvolgergli la vita: poco dopo il suo arrivo, il ragazzo incontrerà infatti le sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E una delle due è destinata a diventare l’amore della sua vita…

Sarà infatti proprio il triangolo tra Joshua, Denise e Annabelle la trama centrale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore, presto al via sui nostri teleschermi in Italia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.