Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2019

ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri
ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 febbraio a venerdì 1° marzo 2019:

Franco è vittima di una terribile aggressione e viene portato in ospedale; mentre tutti i familiari accorrono al suo capezzale e sono in ansia per il suo stato di salute, Prisco attende di conoscere l’esito della sua vendetta. L’incontro tra Mariella e Guido non lascia indifferente nessuno dei due e ciò provoca preoccupazione in Cerruti…

Elena non riesce ancora a riprendersi, intanto Marina sembra aver trovato una soluzione per tenere lontano Valerio da sua figlia. Dopo aver capito che c’è Gaetano Prisco dietro alla sua aggressione, Franco teme che l’uomo possa fare del male ad Angela e Bianca; Ciro lo tranquillizza e si offre di dargli una mano. Otello fa ritorno da Indica con il morale a terra e con una notizia che Silvia e Michele proprio non si aspettavano e che sembra rimettere tutto in discussione…

Elena appare decisa a troncare con Valerio, mentre Simona prende un’inaspettata decisione. Adele non riesce a trovare una casa in affitto, intanto Giulia la incoraggia a far valere i propri diritti nei confronti di Manlio. Renato si addormenta incautamente sul divano e così facendo lascia il telecomando nelle mani del piccolo Jimmy… che ne approfitta!

Completato il periodo della maternità, Mariella si appresta a riprendere servizio al comando, a stretto contatto con Guido. Valerio si precipita da Elena per chiederle un’altra possibilità. In preda ai sensi di colpa, Renato si confida con Raffaele, che escogita un modo per capire se Jimmy abbia subìto effetti negativi dalla visione del film horror…

Guido si dichiara di nuovo a Mariella e lei per un attimo “rivive il sogno”, ma poi viene riportata alla realtà da Cotugno e deve pure affrontare Salvatore. Suggestionata dall’arrivo ormai imminente del risultato del test del DNA, Serena teme che Gigi Del Colle non sia suo padre. Allarmato (così come Raffaele) dal fatto che Jimmy possa aver visto il film dell’orrore, Renato deve rivelare l’accaduto a Giulia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Simona si fa prendere dai sensi di colpa e va a perorare la causa di Valerio con Elena?

  2. L’ho pensato anch’io; forse consiglierà ad Elena di non fidarsi di Alberto, dopo aver scoperto qualcosa d’altro su di lui, oltre a metterla a parte di quanto fatto da lui 25 anni prima e che ha deviato il destino di tre persone.Altro non saprei pensare.

  3. Un posto al sole è una soap molto bella mi piace e poi si svolge a Napoli, al sud come me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *