Una Vita anticipazioni: LOLITA dà un pugno a RAMON, ecco perché

RAMON e LOLITA / Una vita
RAMON e LOLITA / Una vita

L’arresto inaspettato di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) movimenterà le puntate italiane di Una Vita in onda nei prossimi mesi su Canale 5.

Se avete letto i nostri post sull’argomento, sapete già che il figlio di Ramon (Juanma Navas) verrà incastrato dall’anziano Belarmino, il quale, dopo averlo coinvolto in un progetto comunale per la costruzione di un monumento da dedicare ai soldati caduti in guerra, “scapperà” con tutto il denaro e farà perdere le sue tracce.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antoñito verrà arrestato per truffa dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago). In un primo momento, quasi nessuno crederà all’innocenza del Palacios nella questione ma poi sia Ramon e sia Lolita (Rebeca Alemany) decideranno di prendere le difese del ragazzo e assumeranno Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come avvocato.

Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO arrestato per truffa!!!

Sarà allora che cominceranno i guai: da un lato Antoñito riceverà delle minacce in carcere affinché si costituisca colpevole per il reato che in realtà non ha commesso, dall’altro anche a Felipe verranno recapitati gli stessi foglietti anonimi e, come se non bastasse, il legale verrà aggredito in strada (cosa che gli impedirà di presentarsi alla prima udienza del processo!).

La situazione del giovane Palacios verrà definitivamente compromessa quando lo scultore Sepulveda, inizialmente favorevole a dare testimonianza per scagionarlo, si presenterà in commissariato e sosterrà di non aver mai conosciuto il “fantasma” Belarmino e di essere sempre stato contattato, solo ed esclusivamente, da Antoñito.

Lolita ovviamente non vorrà arrendersi all’idea che il fidanzato passi molti anni in carcere e, proprio per questo, inizierà ad osservare con attenzione ogni mossa del “traditore” Sepulveda e lo vedrà, con estrema sorpresa, in compagnia di un poliziotto corrotto.

Eh sì: ad un certo punto, Belarmino penserà di minacciare anche tutto l’intero clan Palacios affinché abbandonino ogni tipo di difesa di Antoñito ma otterrà l’effetto contrario perché Ramon coinvolgerà la polizia nella questione. Sarà proprio grazie a queste circostanze che Lolita riconoscerà che un agente di Mendez è lo stesso “brutto ceffo” che ha consegnato a Sepulveda una valigetta piena di soldi!!

La domestica, nei primi attimi, manterrà il silenzio sulla “strana coincidenza”, ma spiffererà tutto quanto al suo signore quando ritroverà per strada il cadavere dell’uomo che Ramon aveva assunto per fare da scorta alla sua famiglia.

Una Vita anticipazioni: LOLITA trova un morto per strada, ecco chi è…

Occhio ai successivi colpi di scena: durante una serata, Lolita verrà agganciata da Sepulveda che, dopo averle confessato di essere stato obbligato a mentire per non essere ucciso, le dirà che Belarmino è solito recarsi ogni notte ai Giardini del Principe per incontrare i suoi “complici”. L’inserviente riferirà tutto quanto a Ramon che, a sua volta, farà intervenire Mendez. Peccato però che il vecchietto, nonostante questa pista, non verrà ritrovato.

L’equivoco, in ogni caso, sarà dietro l’angolo: certa che prima o poi Belarmino andrà dove Sepulveda le ha detto, Lolita si apposterà nei pressi del parco e, quando vedrà qualcuno corrispondente alla sua statura con il volto completamente coperto, non esiterà ad avvicinarlo e gli darà un pugno al fine di tramortirlo. Tuttavia la ragazza comprenderà ben di aver colpito, ovviamente per sbaglio, il povero Ramon!!!

Il particolare scambio di persona, è bene precisarlo, non porterà alcun tipo di conseguenza per Lolita ma è certo che la vicenda legata alla detenzione di Antoñito riserverà ancora tante sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!