Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA accetta di sposare VICTOR, finalmente!

Maria Luisa e Victor / Una vita
Maria Luisa e Victor / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, i telespettatori italiani della telenovela assisteranno al matrimonio tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Prima del lieto evento, i due innamorati dovranno però affrontare diversi “ostacoli”, quindi facciamo un ripasso delle vicende che li vedranno protagonisti per capire meglio come si arriverà a questa svolta…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Arturo (Manuel Regueiro), furioso per un bacio che Victor ha dato ad Elvira (Laura Rozalen), sfiderà il ragazzo a duello!

Maria Luisa, nonostante la rottura con il fidanzato per via dell’avvicinamento che ha avuto con la Valverde, si preoccuperà per l’incolumità del Ferrero e, visto che comprenderà di non poter stare senza di lui, riuscirà a perdonarlo dicendo in un successivo dialogo di essere disponibile a trasferirsi persino a Parigi, esattamente come la madre Juliana (Maria Tasende) ha chiesto a Victor di fare (al fine di aiutarla ad aprire una succursale de La Deliciosa).

Occhio quindi ai successivi passaggi della storyline: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Victor avrà la meglio su Arturo durante il duello e, proprio per questo, si concentrerà nuovamente sul suo rapporto con Maria Luisa. Il giovane, ad ogni modo, resterà senza parole quando riceverà una nuova lettera dalla madre Juliana che, inaspettatamente, lo informerà di aver venduto la pasticceria ai coniugi Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), in modo da avere i soldi necessari per acquistare una prestigiosa fabbrica di cioccolatini.

Dato che la mamma gli offrirà un posto di direttore nella stessa fabbrica, il Ferrero penserà seriamente di lasciare Acacias ma, al tempo stesso, temerà che Luisi possa reagire male e non saprà come comunicarle la sua intenzione.

La Palacios, comunque sia, entrerà per caso a conoscenza della verità e, ancora una volta, mostrerà il suo rammarico a Victor, colpevole a suo dire di essersi confidato prima con Liberto (Jorge Pobes) e non con lei su quello che fosse giusto fare.

La ragazza, in ogni caso, ascolterà un consiglio di Trini (Anita Del Rey) e, ormai pronta a sposare il suo boyfriend, non avrà nessun dubbio sul fatto che sia giunta anche per lei l’ora di andarsene per sempre da Acacias.

Tutti questi momenti creeranno i presupposti per una romantica dichiarazione d’amore: Victor, stavolta con successo, chiederà a Maria Luisa di diventare sua moglie.!!!

I “piccioncini”, entusiasti per il loro imminente matrimonio, si concentreranno subito sui preparativi ma, prima di pronunciare il sì, dovranno avere il benestare di Ramon (Juanma Navas).

Quest’ultimo si opporrà all’idea che la figlia vada a vivere all’estero oppure tutto andrà per il verso giusto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.