Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA non vuole più sposare VICTOR, ci risiamo!

Una vita / Maria Luisa e Victor
Una vita / Maria Luisa e Victor

Prima di potersi sposare con Maria Luisa Palacios (Cristina Abad), Victor Ferrero (Miguel Diosdado) dovrà affrontare una notevole serie di “imprevisti”: nelle puntate della telenovela Una Vita andate in onda di recente, la giovane ereditiera ha rifiutato di contrarre matrimonio con il fidanzato perché la richiesta, a suo dire, è avvenuta soltanto per convincerla a trasferirsi con lui a Parigi, la città dove Juliana (Maria Tasende) intende aprire, proprio con Victor, una succursale de La Deliciosa.

Le anticipazioni segnalano che Maria Luisa, ad un certo punto, cambierà idea sulle sue nozze e vorrà diventare a tutti gli effetti la moglie di Victor; ciò avverrà in seguito al duello che il Ferrero combatterà con Arturo Valverde (Manuel Reguiero), quest’ultimo furioso per un bacio scattato tra il pasticciere e la figlia Elvira (Laura Rozalen).

La Palacios, in quel periodo di crisi, capirà infatti di non poter vivere senza Victor e dirà di essere disposta a sposarlo quando Juliana, di punto in bianco, informerà il figlio di aver venduto la pasticceria ai coniugi Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo).

Il ragazzo, dati questi presupposti, resterà ovviamente senza lavoro e non avrà altra scelta se non quella di trasferirsi in Francia per aiutare la madre ad avviare una fabbrica di cioccolatini, acquistata appunto con il denaro ottenuto dalla vendita de La Deliciosa.

Occhio quindi ai successivi sviluppi della trama: visto che dovrà organizzare il matrimonio in meno di una settimana, Maria Luisa si farà prenderà dall’ansia e riterrà di essere stata presa di mira dal malocchio!

Eh sì: durante i vari preparativi del suo giorno felice, la Palacios entrerà in contatto con una serie di sfortunati eventi, tra cui uno specchio rotto ed uno strano rituale di Cabrahigo effettuato da Lolita (Rebeca Alemany) che la convincerà del fatto che la sua unione con Victor non stia nascendo sotto una buona stella.

Insomma, tutte queste coincidenze faranno sprofondare Maria Luisa in uno stato di completa angoscia e così la ragazza, in preda al panico, comunicherà a Victor che ha intenzione di sospendere le loro nozze, invitandolo a recarsi in Francia giusto il tempo necessario per aiutare la madre e Leandro (Raul Cano) nell’inaugurazione della fabbrica.

Come andrà a finire? Victor non si arrenderà nemmeno in questa circostanza e, con la complicità di Antonio (Alvaro Quintana) e Trini (Anita Del Rey) organizzerà una serie di sorprese alla sua amata per convincerla a ritornare sui suoi passi; quanto a Maria Luisa, inizialmente la giovane si intestardirà sulla faccenda ma, alla fine, darà ascolto per fortuna ai suoi sentimenti e darà nuovamente il suo benestare per procedere con il matrimonio.

I telespettatori dovranno così aspettare il prosieguo della storyline per capire se Maria Luisa e Victor potranno finalmente pronunciare i voti nuziali oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI