Una Vita anticipazioni: SAMUEL scopre di avere una sorella!

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Il giovane Samuel Alday (Juan Gareda) farà una serie di scoperte sconcertanti nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita.

Il marito di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) entrerà infatti in possesso di una lettera del padre Jaime (Carlos Olalla) scritta prima che finisse in stato di incoscienza e in grado di compromettere la cattivissima Ursula (Montserrat Alcoverro). Facciamo quindi un passo indietro per comprendere come si arriverà alla svolta…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si comprende che tutto avrà inizio nel momento in cui Samuel accetterà di donare il sangue al fratello Diego (Ruben De Eguia), quest’ultimo intossicato dal mercurio a causa dei tanti anni passati in miniera; come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, Ursula tenterà di sabotare la trasfusione dei ragazzi, facendo in modo che muoiano grazie all’intervento di un’infermiera corrotta, ma il suo proposito andrà in malora quando Olga (Sara Sierra), consapevole dei piani della madre, bloccherà l’omicidio sul nascere.

Spoiler Una Vita: Samuel scopre che Blanca potrebbe avere avuto rapporti intimi con Diego

Dì lì a poco, Samuel si pentirà del suo gesto altruista: grazie ad un dialogo con il dottor Quilles, lo stesso che ha seguito Diego nel decorso della malattia, il rampollo apprenderà che anche Blanca ha il sangue contaminato dal mercurio e resterà esterrefatto quando il medico sottolineerà che il “virus” potrebbe essere stato trasmesso per via sessuale.

L’Alday capirà dunque che la moglie potrebbe aver fatto l’amore anche con il parente, anche se non nutrirà ancora dei dubbi sulla paternità del bambino che la donna ha in grembo.

I telespettatori dovranno così fare attenzione ad ogni successiva mossa di Samuel, il quale come prima cosa si presenterà in ospedale da Diego per urlargli in faccia tutto il suo disprezzo; pur non comprendendo la ragione di tale arrabbiatura, il maggiore degli Alday chiederà al fratello di ascoltarlo e gli dirà che Olga, poco prima che lui stesse definitivamente male, lo aveva messo al corrente del fatto che i numeri del gioiello dedicato alla misteriosa “Anita” fossero la combinazione delle cassaforte di Jaime, lo stesso posto dov’è nascosto qualcosa in grado di metterà in difficoltà la terribile Ursula.

Spoiler Una Vita: Samuel trova la lettera di Jaime. Cosa farà?

Samuel, in questo caso, ascolterà le parole del consanguineo e si ritroverà tra le mani l’epistola in cui Jaime svelava sia a lui e sia a Diego di essere stato costretto a sposare Ursula perché soltanto lei conosceva il nome della figlia “segreta” che aveva abbandonato in gioventù.

Come deciderà di muoversi l’uomo di fronte a questa novità?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Samuel sarà abbastanza tormentato sul da farsi e, come se non bastasse, esigerà che il dottor Quilles non dica a Blanca che ha contratto la stessa malattia, potenzialmente mortale, di Diego. La tensione sarà quindi sempre più protagonista nelle storie ambientate nel quartiere di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.