Una Vita anticipazioni: SUSANA CHOC, vuole vendere la sartoria a…

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Clamorose decisioni in arrivo nelle future puntate di Una Vita: Susana Seler (Amparo Fernandez) deciderà infatti di vendere la sartoria alla perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro). Scopriamo perciò la ragione che spingerà l’anziana donna ad agire in tale maniera…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Arturo Valverde (Manuel Reguiero), attraverso uno spettacolo di marionette, svelerà ai vicini di calle Acacias che Susana è la madre di Simon Gayarre (Jordi Coll).

La sarta, ovviamente, diventerà a quel punto l’oggetto principale dello scandalo e, oltre alla perdita di numerosi clienti, si troverà in difficoltà perché la Chiesa non vorrà più saperne di acquistare un costoso manto cucito per il Papa in persona.

Visto che in mancanza di quella commissione l’attività commerciale rischierebbe di fallire, Susana si recherà da Ursula per supplicarle di intercedere in suo favore con le conoscenze che ha nell’ambiente ecclesiastico; la Dicenta, neanche a dirlo, fingerà di volere aiutare la conoscente ma, in realtà, non muoverà un dito poiché vorrà vendicarsi di lei per l’umiliazione che ha subito durante la festività di San Paolino.

Susana, comunque sia, non si lascerà sopraffare dell’ennesimo insuccesso e, su consiglio di Adela (Marian Arahuetes), andrà in Curia sperando che i prelati, una volta visto il manto, possano ritornare sui loro passi.

Pur mostrandosi incantanti dalla bellezza del lavoro svolto, particolare che farà pensare a Susana che verrà “perdonata” per lo scandalo legato alla maternità di Simon, le alte cariche ecclesiastiche non cambieranno idea e faranno sprofondare l’anziana borghese in una profonda depressione.

Eh sì: nel corso di un dialogo con i suoi parenti, Susana ammetterà di avere contratto numerosi debiti per acquistare i gioielli d’oro da cucire sul manto e saprà in cuor suo che non potrà mai rialzarsi dal danno subìto.

La Seler dunque, con estremo rammarico, rifiuterà di farsi prestare del denaro da Simon, Liberto (Jorge Pobes) e Victor (Miguel Diosdado) e si appresterà a vendere il suo negozio.

La scelta dell’acquirente, come abbiamo anticipato nell’apertura del post, ricadrà su Ursula: quest’ultima, felice per come si sarà evoluta l’intera situazione, acconsentirà ovviamente all’acquisto e si mostrerà trionfante con Carmen (Maria Blanca) per via della vendetta che sta per portare a termine.

Il piano della Dicenta andrà in porto anche stavolta oppure un imprevisto rimetterà in discussione l’intera faccenda?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.