Anticipazioni Una vita: URSULA acquista la sartoria ma ROSINA…

Montse Alcoverro è URSULA a Una vita
Montse Alcoverro è URSULA a Una vita

Nel corso delle prossime settimane, a Una Vita, Susana Seler (Amparo Fernandez) deciderà di vendere la sua amata sartoria ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e tutto avrà inizio quando Arturo Valverde (Manuel Regueiro), nel corso di uno spettacolo di marionette, svelerà ai vicini che è la madre segreta di Simon Gayarre (Jordi Coll).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Susana, proprio per via del successivo scandalo che si creerà, comincerà ad avere dei problemi con tantissimi suoi clienti e, come se non bastasse, la Curia non vorrà più saperne di un manto papale commissionato alla donna perché la considererà, a tutti gli effetti, una persona priva di moralità. La sarta quindi, dato che si sarà indebitata per svolgere l’ultimo lavoro, non saprà più come mandare avanti la sua attività commerciale e, proprio per questo, si rivolgerà ad Ursula chiedendole di acquistarla.

Una vita spoiler: ROSINA ricompra la sartoria e la restituisce a SUSANA!!!

La dark lady, desiderosa ancora di vendicarsi per l’umiliazione che ha subìto dai signori nella festività di San Paolino, accetterà senza troppe remore di privare Susana del suo negozio ma, nonostante questo, riuscirà ad abbassare l’iniziale costo proposto dalla Seler.

In realtà la storia vedrà a un certo punto anche l’inserimento di Rosina Rubio (Sandra Marchena): per impedire la compravendita, la moglie di Liberto (Jorge Pobes) cercherà dapprima di offrire un prestito a Susana ma, quando andrà incontro ad un sonoro no e il passaggio di proprietà diventerà effettivo, sceglierà di recarsi da Ursula per mediare con lei e convincerla a cederle l’attività. La dark lady, a sorpresa, risponderà affermativamente a questa richiesta e la Rubio, felice per essere riuscita nel suo scopo, farà recapitare a Susana i documenti dai quali sarà chiaro che è ancora lei la proprietaria della sartoria che si stava apprestando a lasciare!!!

Una vita, trame italiane: il gesto di ROSINA rimarrà segreto

Vi anticipiamo però che il bellissimo gesto di Rosina resterà segreto: durante un confronto con Susana, la Rubio dirà che è stato Liberto a investire tutti i suoi risparmi per consentire alla zia di non privarsi prematuramente del suo lavoro (e anche in seguito Rosina vorrà continuare a mantenere l’anonimato sul suo coinvolgimento nella questione).

SUSANA e ROSINA / Una vita
SUSANA e ROSINA / Una vita

Intanto Susana, una volta che avrà risolto questo problema, si troverà invischiata nei patimenti del figlio Simon (Jordi Coll) che, sempre più innamorato di Elvira (Laura Rozalen), starà ventilando l’ipotesi di lasciare la moglie Adela (Marian Arahuetes) per stare per sempre con la donna che ama davvero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.