Una Vita anticipazioni: ANTONITO viene finalmente scagionato!

Antonito / Una vita
Antonito / Una vita

Nelle puntate italiane di Una Vita appena trasmesse, Belarmino, il socio di Antonito Palacios (Alvaro Quintana), è fuggito con tutti i soldi destinati alla costruzione del monumento in onore dei soldati caduti nella guerra di Cuba. Questo colpo di scena caratterizzerà i futuri avvenimenti della telenovela, visto che il povero primogenito di Ramon (Juanma Navas), ormai incastrato, verrà arrestato con l’accusa di truffa aggravata ai danni del Comune…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Lolita (Rebeca Alemany) farà di tutto per dimostrare l’innocenza del fidanzato: oltre ad assumere come avvocato Felipe (Marc Parejo), il quale verrà a sua volta minacciato e pestato dagli uomini di Belarmino, la domestica non esiterà a mettere in pericolo la sua vita soprattutto quando capirà che Antonito ha ricevuto in carcere delle intimidazioni affinché si dichiarasse colpevole per il reato commesso dall’anziano signore.

Una vita news: Antonito nei guai, nessuna traccia di BELARMINO

Se ci avete letto in precedenza sapete già che ad un certo punto Sepulveda, uno scultore che ha collaborato con Antonito e Belarmino per la realizzazione del progetto, farà sapere a Lolita che l’imbroglione è solito recarsi ai Giardini del Principe al fine di incontrare delle belle donne con cui trascorrere le serate.

L’inserviente, dato che il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) non riuscirà a rintracciare in alcun modo il “fuggitivo” (penserà addirittura che l’uomo non esista!), farà degli appostamenti nel parco ma del ricercato, purtroppo, non ci sarà alcuna traccia.

Una vita spoiler: LOLITA non si arrenderà

La situazione, partendo da questi presupposti, non farà altro che complicarsi perché, ad esempio, un uomo ingaggiato da Ramon per fare da scorta a tutta la sua famiglia verrà ritrovato morto in calle Acacias. Come se non bastasse, Lolita avrà la certezza del fatto che uno dei poliziotti di Mendez è corrotto e, per via di questa informazione, saprà che Belarmino ha delle amicizie influenti in commissariato.

La donna, in ogni caso, non si arrenderà alle prime difficoltà: puntando sul fatto che il truffatore non sa resistere al fascino del gentil sesso, Lolita indosserà degli abiti succinti, in modo tale da essere scambiata per una meretrice, e non farà fatica ad agganciare Belarmino.

Una vita trame: BELARMINO arrestato!

Quest’ultimo, ovviamente, cercherà di “arrivare al sodo” ma, quando la fanciulla rifiuterà le sue esplicite avance, si innervosirà al punto tale da minacciarla con un coltello. Tutto, per fortuna, si concluderà nel migliore dei modi perché Casilda (Marita Zafra) allarmerà Mendez e gli consentirà di arrestare il ricercato.

Antonito, tuttavia, sarà ancora ben lontano dalla salvezza perché Belarmino, in quanto criminale esperto, si sarà preoccupato di non lasciare alcun segno della sua presenza nei documenti messi in atto per avviare la costruzione del monumento; Mendez comunque sia, spinto dall’amicizia con Felipe, accetterà di trattenere l’anziano in carcere con l’accusa di aggressione ai danni di Lolita, in attesa del processo per stabilire o meno l’innocenza del Palacios junior.

Vi anticipiamo che l’Alvarez Hermoso riuscirà a far scagionare Antonito perché, inaspettatamente, convincerà l’uomo che lo ha picchiato a testimoniare in favore del suo cliente. Belarmino, grazie allo stratagemma di Felipe, verrà così assicurato alla giustizia, mentre il Palacios potrà tornare in libertà e riabbracciare tutti i suoi cari.

Bisogna dunque capire se Antonio, dopo l’ennesimo guaio, deciderà di mettere finalmente la testa a posto oppure se si lascerà coinvolgere, nuovamente, in altri disastri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.