Una vita, la morte di TRINI: l’addio di ANITA DEL REY su Instagram

Trini - Una vita
Trini - Una vita

Nella puntata 940 di Acacias 38 (Una Vita), andata in onda in Spagna giovedì 31 gennaio, Trini Crespo è morta improvvisamente, pochi giorni dopo aver dato alla luce la piccola Milagros.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: TRINI È MORTA!!!

La tragica uscita di scena, che ha generato parecchio malcontento tra i fan iberici e italiani, è stata vissuta in maniera intensa anche da Anita Del Rey, la sua interprete, che ha deciso di salutare tutti quanti attraverso un lungo post apparso su Instagram.

Come prima cosa, Anita ha ricordato il periodo dei casting e gli anni vissuti sul set:

Voglio ricordare Trini così, ridendo. Uno dei grandi amori della mia vita. Quando ho fatto i casting pensavo semplicemente che fosse un provino in più, che io non fossi adatta per questo personaggio; sono arrivata tranquilla al casting, anche se poi ho iniziato a diventare nervosa. Ho cominciato a pensare che fosse chiaro che potevo essere quel personaggio, che potevo farlo e ho messo tutto il mio impegno che i nervi mi permettevano. E guarda dove sono arrivata… Sono stati quattro anni meravigliosi, pieni di insegnamenti, paure, lacrime e risate, molte risate. Quattro anni dove alcuni giorni diventavano eterni, tanto che non sapevo se certe scene le avevamo girate oggi o ieri, le sequenze mi uscivano fuori dalle orecchie e vivevo in un set. Ore di attesa, ore senza dormire, prime mattine, studiare, studiare e studiare, dolori per i corsetti, freddo nei corridoi e il calore quando si sta sotto i riflettori, 40 gradi in agosto ma con mille strati di gonne di lana.

Immancabile poi un ringraziamento a tutti i suoi colleghi:

Grazie ai miei compagni, che mi hanno sostenuto quando non passavo dei bei momenti: mi hanno messo al mio posto quando esageravo e mi hanno insegnato a godermi la vita e il mio lavoro. Vi adoro (non vi immaginate quanto) e mi mancate! Ho imparato ad essere una persona migliore, ad arrabbiarmi molto ma ad avere pazienza, ad amare e odiare la professione, a ridere o a piangere per lo stesso motivo, ad essere più responsabile e più tollerante, ad essere bambina e donna, ad amarmi senza rendermene conto, senza condizioni. Ho passato tutti questi stadi in questo meraviglioso progetto #Acacias38 che mi ha reso molto felice perché sono stata più viva che mai.

Sul finale, la Del Rey ha poi voluto dire grazie ai fan che hanno amato Trini:

Grazie di cuore a tutti voi che siete stati qui e avete amato Trini. È stato un sogno creare questo personaggio con tutti i miei compagni. Tutti mi avete reso molto felice e mi sono sentita molto amata. Non mi dimenticherò mai di Trini!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.