Beautiful, anticipazioni americane: FLO somiglia tanto a HOPE. Un caso?

FLO / Beautiful
FLO / Beautiful

Beautiful, anticipazioni USA: QUINN avrà un’amica, Shauna Fulton!

A Beautiful, c’è una cosa che a Quinn Forrester non è mai riuscita bene è farsi un’amica. La designer di gioielli, da quando è entrata sulla scena, non è ha mai stretto legami importanti con altre donne, ma, a quanto pare, non è sempre stato così.

Nelle attuali puntate americane della soap, infatti, si è scoperto che Quinn in passato condivideva un’amicizia con Shauna Fulton, in arrivo in America entro una manciata di episodi. La donna è la madre di Flo, altra new entry della soap che, oltreoceano, ha fatto il suo ingresso ad inizio 2019: infatuata di Reese Buckingham, la ragazza ha aiutato quest’ultimo nel piano di scambio di culle che ha visto la figlia di Hope e Liam, ovvero Beth, essere creduta morta al momento della nascita, mentre in realtà è stata sostituita con il corpo senza vita di un’altra neonata.

Beautiful, trame americane: FLO era innamorata di WYATT. E ora?

Come già sappiamo, poi la bambina è stata fatta adottare da Reese ad un’ignara Steffy, che l’ha chiamata Phoebe. Flo si è finta madre biologica della neonata, scoprendo solo in seguito come Reese fosse venuto in possesso di Beth. Da allora, la giovane lotta contro i propri sensi di colpa ma non è mai arrivata ad una confessione…

Flo però è anche altro: una ex di Wyatt! I due erano innamorati ai tempi delle superiori, in un periodo in cui lui viveva con Quinn a Las Vegas. A causa di qualcosa andato storto nel commercio di preziosi della Fuller, però, madre e figlio dovettero fuggire nel cuore della notte, all’improvviso. Wyatt non ebbe mai modo di salutare Flo, fino al loro fortuito incontro a Los Angeles.

Beautiful, news USA: QUINN preferisce FLO a SALLY

Wyatt ha potuto porgere le sue scuse a Flo e fornirle una spiegazione: la ragazza lo ha subito perdonato e tra i due c’è ancora dell’intesa, specie da parte di lei che lo ha baciato (salvo scoprire poi che il giovane Spencer è già impegnato con Sally Spectra).

Quinn, Wyatt e FLO (Beautiful) / Copyright foto: CBS e JPI Studios
Quinn, Wyatt e FLO (Beautiful) / Copyright foto: CBS e JPI Studios

Quinn chiaramente stravede per Flo, come ha dimostrato il suo entusiasmo nel rivederla, mentre non impazzisce per Sally, che è ora pienamente consapevole di non essere in cima alla lista delle preferenze della madre del ragazzo che ama.

Beautiful, spoiler USA: chi è il padre di FLO?

Tramite l’incontro della Fuller con Flo, oltre che l’amicizia di vecchia data con Shauna Fulton, è emerso anche un altro dettaglio della vita della ragazza: proprio come Wyatt, anche lei è cresciuta senza sapere chi sia suo padre!

Come Quinn ha scoperto, infatti, Flo non ha mai ricevuto quell’informazione dalla madre e, ancora oggi, non conosce la verità. Questo riferimento al padre di Flo è casuale, ovvero non avrà al momento conseguenze nelle vicende della soap, oppure sarà un pezzo importante della vicenda che Shauna Fulton porterà con il suo ingresso sulla scena? L’identità del padre di Flo servirà a radicarne ancora di più la presenza in Beautiful? Potrebbe essere un appartenente dei clan protagonisti?

Certo, Bill probabilmente è da escludere vista la possibilità che Flo sia un nuovo (o meglio vecchio) interesse amoroso di Wyatt. Ma c’è chi fin da subito ha notato una forte somiglianza tra Flo e Hope e, più in generale, con le Logan. Pura casualità? Lo scopriremo presto….

Intanto le prime anticipazioni segnalano che Shauna, al suo arrivo a Los Angeles, sarà sorpresa di scoprire che la sua vecchia amica Quinn è sposata ad un uomo del calibro di Eric Forrester…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.