Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY ricattata da BILL, che la minaccia di…

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful, è da poco andato a monte il matrimonio tra Hope e Liam e nei prossimi giorni i due ragazzi metteranno fine al loro rapporto d’amore “una volta per tutte” (virgolette d’obbligo visto che tra neanche troppo tempo i due torneranno a interagire), conservando solo il legame professionale.

Ciò in teoria farà sì che non ci sia più nessun ostacolo per un ritorno della coppia Liam – Steffy, ma in pratica non sarà così perché il “solito” Bill Spencer – ancora invaghito della giovane Forrester – non mollerà la presa sulla sua preda e arriverà a usare l’arma della minaccia!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL minaccia STEFFY di far arrestare TAYLOR

Eh sì: a breve, Bill tenterà di convincere Steffy a non sposare Liam e, quando lei non vorrà tenere in considerazione le parole dell’uomo, lui inizierà a ricattarla, minacciando di mandare in galera sua madre Taylor!!!

Questa svolta deluderà molto l’avvocato Justin Barber ma soprattutto sconvolgerà Steffy, che suo malgrado dovrà chiedere a Liam di rimandare le loro nozze.

Tutto ciò avverrà mentre l'”assatanato” Bill cercherà persino di far capire a Brooke che sarebbe bene che Hope e Liam si sposassero: ovviamente lo sostiene soprattutto per sua convenienza, eppure vedrete che sarà proprio così che andrà a finire (come già sa chi legge spesso le nostre anticipazioni americane).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.