BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 marzo 2019

Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 10 a sabato 16 marzo 2019:


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: Thomas “squilibrato”? Per Brooke la colpa è di…


Steffy si reca da Liam, ormai rimasto solo, e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere, visto che adesso la situazione è chiara e Hope ha annullato le nozze…

Liam ha bisogno di riflettere, dunque raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre, pagandone le conseguenze, ma è fiero di aver detto la verità al fratello.

Il confronto tra Liam e suo padre è doloroso. Ridge cerca di convincere Brooke ad interrompere i preparativi per le nozze di Liam e Hope, perché basate su una menzogna…

Steffy caccia di casa Bill, spegnendo definitivamente qualsiasi minima speranza nel cuore del suo spasimante. Subito dopo la ragazza cade, le si rompono le acque e così viene portata in ospedale…

Brooke spinge la figlia a riprogrammare subito il matrimonio con Liam…

Steffy è entrata in travaglio e, dato il parto prematuro, si teme per la salute della bambina…

Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti in apprensione per la salute della bambina; poi giunge la lieta notizia: Kelly è nata e sta bene…

In ospedale, Liam dice a Steffy di amarla e insieme ammirano insieme la loro bellissima bambina. Poi Liam apprende la vera causa del parto prematuro di Steffy…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.