Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 marzo 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 marzo 2019

Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 10 a sabato 16 marzo 2019:

Steffy si reca da Liam, ormai rimasto solo, e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere, visto che adesso la situazione è chiara e Hope ha annullato le nozze…

Liam ha bisogno di riflettere, dunque raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre, pagandone le conseguenze, ma è fiero di aver detto la verità al fratello.

Il confronto tra Liam e suo padre è doloroso. Ridge cerca di convincere Brooke ad interrompere i preparativi per le nozze di Liam e Hope, perché basate su una menzogna…

Steffy caccia di casa Bill, spegnendo definitivamente qualsiasi minima speranza nel cuore del suo spasimante. Subito dopo la ragazza cade, le si rompono le acque e così viene portata in ospedale…

Brooke spinge la figlia a riprogrammare subito il matrimonio con Liam…

Steffy è entrata in travaglio e, dato il parto prematuro, si teme per la salute della bambina…

Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti in apprensione per la salute della bambina; poi giunge la lieta notizia: Kelly è nata e sta bene…

In ospedale, Liam dice a Steffy di amarla e insieme ammirano insieme la loro bellissima bambina. Poi Liam apprende la vera causa del parto prematuro di Steffy…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Bastaaaa con questa bambina!!! Ma che sfere, non se ne può più. Steffy è davvero patetica nell’usare questo ricatto morale col bamboccio. Lei ha utilizzato da sempre le debolezze e i “sani” principi di Liam per confonderlo ed irretirlo. Ora però sta dimostrando tutta la sua inconsistenza e la sua reale debolezza: infatti non riesce ad avere un confronto onesto e leale con Liam senza tirare in ballo il parafulmine della figlia che porta in grembo, dimostrando di essere perfettamente consapevole che Liam in fondo non la ama poi così tanto. Ma a Steffy in effetti non è mai interessato avere l’amore di Liam, bensì solo averne il possesso: significativo il fatto che continua a ripetergli che lui DEVE perdonarla, DEVE tornare con lei. DEVE.. DEVE.. ahò ma nessuno le ha spiegato che l’amore non è un dovere?? Poi col nome della bimba ha proprio toccato il fondo: passi il nome della madre di Liam alla bimba (niente di strano, anche se ovviamente fatto solo per paraculaggine) ma poi chiedere a Liam se parlerà di sua madre alla bimba!!!! e addirittura se lo fa promettere!!!! Cioè, la cosa più normale del mondo, che fanno praticamente tutti, lei la fa passare per una sua “dolce” (vomito!) richiesta. E il tontolone le risponde pure. Come se da solo non ci avrebbe mai pensato: ma che genio questa steffy che ha pensato una cosa così originale come quella che un padre parli alla figlia della nonna. Ahahahaaaa vuole imitare Hope e fare la perbenina tutta valori e romanticismo… ma va la. La madre di Liam si sarà girata nella tomba poverina.

  2. Rispondo a Veronica e tutti coloro che si guardano perennemente ste cavolate americane. Vale la pena scrivere un romanzo per spiegare che sono riemptempo senza senso, di morale non se ne parla, tutti bigamisti ed il senso cosa sarebbe di tali soap????
    Già che ci sono cosa sono i reality della TV canale 5? Domenica in, grande fratello, l’isola del famosi(quali famosi) chi li conosce sti stanca piazze etc. Tutti fatti per imbambolare i telespettatori. Smettela con ste cose, state andando a picco e vi preoccupate per le cose che arrivano da oltre oceano!!!Vedete di mettere ordine nel vostro paese senza preoccuparsi dell’estero!!

  3. Infatti ????????

  4. Rispondo ad entrambi: scusate, ma voi, così sapienti e di elevata cultura, che diavolo ci venite a fare in questo sito dove si parla di cavolate americane?
    Carla, vale la pena rispondere ad un romanzo che parla di qualcosa che tu fingi di sdegnare (ma che a quanto pare ti sei letta)? Ma va la, guardati la soap del TG che è meglio, e lascia stare la politica che poco ci azzecca con Beautiful!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *