Il Segreto anticipazioni: la misteriosa foto di EMILIA e ALFONSO…

Foto EMILIA e ALFONSO / Il segreto
Foto EMILIA e ALFONSO / Il segreto

Con il prossimo ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) a Puente Viejo, i telespettatori italiani de Il segreto sentiranno parlare anche di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), in precedenza fuggiti dalla cittadina perché ricercati dalle autorità per l’omicidio del generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva). La ragazza crederà infatti che i suoi genitori siano stati rapiti e i sospetti si concentreranno tutti sul cattivo Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Le anticipazioni segnalano che Maria, subito dopo essere stata abbandonata dal marito Gonzalo Castro (Jordi Coll), parlerà apertamente al Mesia della sparizione di Emilia e Alfonso e l’uomo, ad un certo punto, si renderà disponibile a recarsi a Madrid al fine assumere prestigiosi detective, in grado di rintracciare i possibili rapitori dei due coniugi.

Durante tale trasferta la Castañeda e Raimundo (Ramon Ibarra) riceveranno una richiesta di riscatto, attraverso la quale alcuni presunti rapitori chiederanno dieci milioni di franchi per liberare gli “scomparsi”. Ma nonno e nipote avranno ancora dei sospetti sul conto di Fernando…

La trama, partendo da questi presupposti, avrà diversi sviluppi: inizialmente Raimundo, nonostante si renderà necessario racimolare i soldi necessari per salvare la figlia e il genero, si rifiuterà di vendere alcune proprietà della consorte “defunta”; poi, quando cambierà idea (spinto da Maria), andrà pure incontro ad un problema di cambio valuta.

Eh sì: Prudencio (Josè Milan), incaricato di procedere con la vendita, farà presente a Raimundo che, per via della moneta differente tra Spagna e Francia, le proprietà messe a disposizione non bastano per saldare la cifra richiesta dai criminali e, come se non bastasse, sottolineerà che i soldi ricavati non saranno disponibili prima di due settimane.

Maria, dato che i sequestratori le avranno dato soltanto sette giorni di tempo, cadrà nella disperazione più totale e vorrà trovare un’alternativa, cosa che la spingerà ad accettare un nuovo patto con Fernando, il quale dichiarerà di voler tentare una mediazione per ottenere una proroga del pagamento.

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che il Mesia, pochi giorni dopo la sua richiesta, si presenterà da Maria con una foto di Emilia e Alfonso scattata dai loro stessi rapitori; grazie all’immagine in questione, sarà possibile scoprire che gli ostaggi erano sani e salvi fino a poche ore prima, cosa che darà alla Castañeda un po’ di ottimismo.

In seguito Maria andrà da Matias (Ivan Montes) per metterlo al corrente delle ultime novità ma il giovane avrà come il sospetto che la sorella gli stia nascondendo qualcosa: scoprirà infatti che lei e il nonno hanno addirittura assunto dei detective per risolvere l’enigma legato al sequestro dei genitori!

In ogni caso, il pagamento del riscatto sarà sempre più vicino e, in quell’occasione, avverrà più di una sorpresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.