Il Segreto anticipazioni: ONESIMO e PACO arrestati, ecco perché

ONESIMO e PACO / Il segreto
ONESIMO e PACO / Il segreto

Nelle future storyline de Il Segreto ci sarà anche spazio per una vicenda che avrà come protagonisti Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos) e Paco del Molino (Manuel Aguillar), il padre di Marcela (Paula Ballesteros).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Onesimo e Paco compreranno un’agenzia funebre con la quale, a loro dire, potranno arricchirsi. I due, considerando che a Puente Viejo muoiono tantissime persone, riterranno opportuno investire sulla sopracitata agenzia ma, inaspettatamente, non vedranno un soldo perché i decessi diminuiranno!

Il segreto spoiler: PACO e ONESIMO responsabili di contraffazione di soldi?

Contemporaneamente a questa “strampalata” idea, la cittadina verrà scossa anche da uno strano avvenimento: nei vari negozi appariranno misteriosamente… delle banconote false!

Meliton (Roberto Saiz) dovrà ovviamente porre rimedio alla situazione venutasi a creare, mentre Dolores (Maribel Ripoll) sarà una delle commercianti che perderà più soldi. Tutto questo, ovviamente, porterà ad un bizzarro e divertente imprevisto: vi anticipiamo che, ad un certo punto, la Guardia Civile sospetterà che siano Paco e Onesimo i responsabili della contraffazione del denaro e, proprio per questo, si presenteranno all’emporio al fine di perquisirlo e trovare delle prove in grado di inchiodare i due alle loro eventuali responsabilità.

Meliton dovrà così procedere con l’arresto quando si scoprirà che all’interno di una valigia, ritrovata qualche giorno prima da Paco, sono contenute numerose banconote false. Sia Onesimo e sia lo stesso Paco, come facilmente prevedibile, si dichiareranno innocenti ma ciò non basterà a risolvere le incomprensioni…

Dolores e Marcela si preoccuperanno fin da subito per quello che è capitato ai rispettivi parenti ma, nemmeno per un secondo, dubiteranno della loro innocenza. Non resta dunque che attendere i prossimi spoiler per capire su quali altre direzioni virerà la trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.