Su ITALIA 2 tornano i mitici cartoni degli anni Ottanta!

Cartoni animati anni '80 su ITALIA 2
Cartoni animati anni '80 su ITALIA 2

Se fate parte della Millenial Generation (coloro nati fra i primi anni ottanta e la fine degli anni novanta), questa notizia vi farà saltare dalla sedia: tornano in tv i cartoni cult degli anni anni ’80!!!

Radio 105 ci fa sapere che il canale tematico a target giovanile di Mediaset, Italia 2, dal prossimo mese di aprile ha in serbo molte sorprese per i “bambini degli anni ’80 e ’90”, da Magica Emi a Holly e Benji: una programmazione variegata, che ci porterà a spasso nel tempo.

Eh sì: dopo L’incantevole Creamy e Piccoli problemi di cuore, un altro amatissimo classico degli anni ’80 sta per tornare in tv. Si tratta di “Magica Emi”! L’anime, prodotto dallo Studio Pierrot e arrivato in Italia per la prima volta nel 1986, narra le vicende della piccola Mai Kazuki, che sogna di poter un giorno diventare una prestigiatrice come Emily Howell, una famosa maga degli anni ’30.

Ma la piccola Mai non sarà l’unico atteso ritorno. Ci faranno compagnia anche il buffo e simpatico cagnolino di Hello Spank, la valorosa e coraggiosa Lady Oscar, le campionesse di pallavolo di Mila e Shiro e i due fuoriclasse di Holly e Benji.