LIVE, NON È LA D’URSO: ospiti e anticipazioni di mercoledì 27 marzo

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso (courtesy Ufficio Stampa Mediaset)

Come si evince dal comunicato stampa di Mediaset, domani mercoledì 27 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso. Anche questa settimana, grandi ospiti e interviste esclusive.

Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

Il clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.