QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 29 marzo

JULIETA e SAUL
JULIETA e SAUL

Parte una nuova settimana con Il segreto e come sempre riepiloghiamo le anticipazioni su quello che vedremo fino a venerdì 29 marzo 2019. Ecco le trame ufficiali delle puntate:

Gonzalo uccide Donna Francisca e, con la complicità di Fernando, sistema tutto in modo da fare sembrare che lei sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morte di Francisca, tutti si presentano alla Villa per fare le condoglianze e ricordare, nel bene e nel male, momenti trascorsi assieme alla signora. Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano. Lei è al settimo cielo, ma non si può dire lo stesso di lui. È un matrimonio molto triste e nessuno riesce davvero a gioire per gli sposi.

Amancio cade dal cavallo e perde conoscenza proprio mentre stava andando a Puente Viejo per smascherare Antolina. Elsa si dispera per aver perso l’amore della sua vita.

Alla veglia funebre di Francisca, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. E Raimundo e Fernando fingono stupore.

Antolina è determinata a farsi amare da Isaac, ma lui la rifiuta ripetutamente. Onesimo e Meliton ritrovano Amancio.

Gonzalo spiega a Raimundo e ai presenti alle esequie di donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Saul insiste per vedere la salma di Francisca e Raimundo acconsente. Quando Saul e Julieta vedono Francisca nella bara, capiscono che le loro ipotesi erano infondate.

Onesimo e Meliton soccorrono don Amancio il quale, privo di sensi, viene portato alla locanda per essere curato. Antolina parte per un misterioso viaggio. Hipolito inizia a temere che Tiburcio possa tradire sua madre con Catalina. Dopo i funerali di Francisca, Gonzalo si reca alla villa e affronta Fernando.

Isaac fa visita ad Amancio e chiede ad Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.

Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese.

Fernando fa recapitare a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a Donna Francisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.