QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 29 marzo

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Ci siamo. Nuova settimana con la telenovela Una vita e dunque anche stavolta vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali su quel che vedremo da oggi (24 marzo) fino a venerdì prossimo (29 marzo) su Canale 5. Vi ricordiamo che la telenovela andrà in onda anche martedì alle 22,30 su Rete 4.

Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio della trasfusione. Diego e Samuel si salvano, con grande disappunto di Ursula. Il dottor Quiles comunica a Samuel che le analisi fatte a Blanca mostrano livelli di mercurio al di sopra della norma. A Felipe viene comunicata la data del processo a carico di Antoñito.

Victor va a trovare Valverde per sapere come sta, il colonnello si complimenta con il giovane per il suo coraggio e gli regala la pistola usata nel duello, ma Victor non la accetta. Elvira dice a Simon che ha deciso di entrare in convento e di non fuggire con lui, perché a causa del loro amore hanno sofferto già troppe persone.

Lolita riesce a strappare a Sepulveda una nuova informazione che potrebbe tornare utile per individuare Belarmino: il suo tallone d’Achille sono le donne. Susana riceve una busta con dentro l’atto di proprietà del negozio di nuovo a suo nome. Corre a ringraziare Liberto, convinta che sia stata opera sua; invece a ricomprare la sartoria da Ursula è stata Rosina, che però tace la verità perché sa che per Susana sarebbe fonte di umiliazione. Diego si risveglia e dice a Olga di non amarla, facendola infuriare. Intanto Samuel scopre che il malessere di Blanca è dovuto a una lieve intossicazione da mercurio, che può essere stata causata solo da contatti intimi con una persona a sua volta intossicata. In ospedale l’uomo affronta il fratello, dicendogli di non volerlo mai più vedere, ma questi lo prega di ascoltarlo, perché deve rivelargli una cosa importante riguardo a Jaime e Ursula.

Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente “Anita” indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro.

Blanca scopre che Diego si è svegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere.

Ursula è preoccupata per l’assenza di Blanca e vorrebbe andare a cercarla, ma Samuel la trattiene. Le confessa di aver letto la lettera di Jaime e di aver scoperto quali sono le sue vere intenzioni. Ursula nega tutto, ma invano. Simon ed Elvira raggiungono una pensione e si abbandonano al loro amore. Adela chiede a Celia di mentire per coprire l’infedeltà di Simon, ma la donna si rifiuta.

Olga si chiude con Blanca nella capanna dove la teneva sequestrata Tomas e vuole infliggerle tutte le sofferenze che ha subito lei per mano del suo aguzzino. Lolita si finge una prostituta per adescare Belarmino. Sul posto giunge il commissario Mendez, che arresta Belarmino per aver minacciato Lolita con un coltello. Grazie al suo coraggio, Antoñito ha una chance di essere scagionato.

Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacios temono il peggio. Simon, deciso a fuggire con Elvira, parla con Adela dopo aver scoperto che sa della relazione.

Diego lascia l’ospedale, contro il parere del medico, per cercare l’amata. Olga minaccia di fare del male a Blanca e al bambino, ma la sorella sembra riuscire a calmarla.

Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola, per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che è stata Rosina a rilevare la sartoria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.