Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul confessa a Romy di aspettare un figlio da Jessica!

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto temuto momento della verità è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore verrà alla luce un segreto pericolosissimo tenuto a lungo nascosto. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, all’inizio della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – ormai giunta alle battute finali nelle puntate italiane – sono entrati in scena di tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). E saranno proprio loro i protagonisti di una delle storyline più appassionanti della prossima stagione!

Da sempre innamorata di Viktor (Sebastian Fischer), Jessica è infatti rimasta incinta dopo una brevissima avventura senza importanza con Paul e ciò finirà per legarla profondamente a quest’ultimo. Il ragazzo, che mesi fa era pazzo della Bronckhorst, si è però con il tempo innamorato di Romy, con cui ha da poco iniziato una relazione.

Non c’è dunque da stupirsi se il ragazzo è rimasto sconvolto nell’apprendere di stare per avere un bambino insieme ad un’altra donna! Non sapendo cosa fare, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) ha inizialmente deciso di non dire nulla alla fidanzata, ma poi il suo silenzio ha iniziato a protrarsi troppo a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul confessa a Romy la verità su Jessica

Quando Jessica ha deciso di tenere il bambino, infatti, Paul ha continuato a tenere nascosta la sua imminente paternità alla compagna, ma non ha potuto evitare che lei si insospettisse. L’atteggiamento sempre più premuroso di Lindbergh nei confronti della madre del suo bambino non è infatti passato inosservato a Romy, che ha finito per temere che il fidanzato la stesse tradendo.

Fino ad ora lui si è limitato a rassicurare la sua amata riguardo ai propri sentimenti e alla sua totale fedeltà, ma ben presto il ragazzo capirà di non poter più nascondere la verità e farà a Romy la tanto temuta rivelazione: è lui il padre del bambino portato in grembo da Jessica!

Inutile dire che la Ehrlinger rimarrà sconvolta nell’apprendere che l’uomo che ama aspetta un figlio da un’altra ed inizierà a temere il bimbo in arrivo finirà per distruggere il suo rapporto con Lindbergh.

Dopo una lunga discussione, però, i due innamorati capiranno di amarsi alla follia e si prometteranno di non permettere più a nulla di allontanarli… nemmeno la gravidanza di Jessica! Riusciranno a mantenere i propri propositi?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storyline che segnerà la prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.