Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner compie 75 anni e scompare nel nulla!

Werner di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Werner di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati gli anni, ma il cuore pulsante del Fürstenhof è sempre lui. Stiamo parlando di Werner Saalfeld (Dirk Galuba), marito di Charlotte (Mona Seefried) e storico direttore dell’hotel a cinque stelle… nonché padre di innumerevoli protagonisti di Tempesta d’amore! Ebbene, per l’albergatore è in arrivo un traguardo davvero importante destinato a lasciare il segno…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner contro Joshua

Come sappiamo, nel corso degli anni dal passato di Werner sono emersi parecchi scheletri negli armadi (soprattutto nella forma di tradimenti e figli illegittimi) e la situazione non è certo migliorata! Solo poche settimane fa, infatti, l’anziano albergatore ha riportato alla luce un segreto davvero sconvolgente: Robert (Lorenzo Patané) ha un figlio naturale di cui non era a conoscenza!

E non è finita qui! Il vecchio Saalfeld, infatti, non si è limitato a nascondere a tutti l’esistenza di questo nipote indesiderato, ma all’epoca cercò anche di convincere la madre del bimbo – l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) – ad abortire in cambio di denaro.

Nonostante tutto, questa dolorosa storia ha avuto un effetto positivo sulla famiglia Saalfeld: accettando di donare parte del proprio midollo osseo alla sorellastra, Joshua Winter (Julian Schneider) ha di fatto salvato la vita a Valentina (Paulina Hobratschk), facendola guarire dalla leucemia.

Inutile dire che la ragazzina si è mostrata estremamente riconoscente al fratellastro, tanto da tentare di tutto per convincerlo a rimanere al Fürstenhof. Altrettanto non si può però dire del resto della famiglia: se Robert ha dei dubbi sull’affidabilità di quel figlio ormai adulto di cui non sa nulla, Werner è addirittura determinato a liberarsene.

E così, quando Valentina pregherà il nonno di fare qualcosa per fare rimanere Joshua all’hotel, l’anziano albergatore fingerà solo di accettare, cercando invece segretamente un modo per allontanare il giovanotto una volta per tutte da Bichlheim! I suoi intrighi, però, verranno scoperti…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner lascia il Fürstenhof e scompare

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Robert e Valentina verranno a sapere cos’ha cospirato Werner ai danni di Joshua, si infurieranno con l’anziano albergatore e lo attaccheranno duramente. Ne scaturirà un acceso scontro da cui il vecchio Saalfeld uscirà molto amareggiato e ferito: ha causato una frattura insanabile con il resto della famiglia?

Tutto questo accadrà in un momento molto speciale per Werner: è la vigilia del suo 75° compleanno (che coinciderà con la puntata numero 3000)! Sarà così che l’indomani l’anziano si sveglierà profondamente abbattuto in quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa per lui e per tutto il Fürstenhof.

Convinto di aver ormai perso il rispetto e l’affetto dei suoi cari, Saalfeld si incamminerà da solo nel bosco per una passeggiata in solitario, senza portare con sé il cellulare né le medicine per il cuore. Il risultato? Tutto l’hotel andrà nel panico a causa dell’improvvisa scomparsa dell’albergatore e verranno immediatamente organizzate delle ricerche.

Ignaro della preoccupazione causata e del fatto che i suoi cari hanno organizzato una sorpresa davvero speciale per il suo compleanno – Werner continuerà a vagare nella foresta, finendo per fare un incontro davvero incredibile…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, perché sono in arrivo dei momenti davvero imperdibili in occasione dell’episodio numero 3000 della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.