Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner vuole cacciare Joshua e inganna Valentina

Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Pensava di venire accolto come un eroe. E invece susciterà sentimenti contrastanti l’arrivo al Fürstenhof di Joshua Winter (Julian Schneider), figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) nonché fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il futuro protagonista della prossime stagione della soap si renderà conto che la sua presenza in hotel non è gradita a tutti.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua arriva al Fürstenhof

Joshua e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da ormai alcune settimane in quel del Fürstenhof l’attenzione di tutti è focalizzata su un nuovo personaggio, destinato a sconvolgere gli equilibri di potere (e non solo) in hotel. Il personaggio in questione altri non è che Joshua Winter, figlio naturale di Robert.

Nato da una relazione giovanile dello chef con l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), il ragazzo fu dato in adozione subito dopo la nascita e da allora di lui non si seppe più nulla. A causa della terribile malattia di Valentina (Paulina Hobratschk), però, Werner (Dirk Galuba) si è visto costretto a rivelare l’esistenza del giovane Saalfeld, di cui neppure Robert sapeva nulla.

Dal momento che Joshua era l’unico possibile donatore di midollo osseo per Valentina, Werner ha finito per rivelare il suo segreto e i Saalfeld hanno contattato Madeleine, nella speranza di scoprire dove si trova Joshua. La donna, però, è rimasta vittima di un perfido ricatto di Christoph (Dieter Bach), che l’ha costretta a chiedere due milioni di euro a Werner e Robert in cambio delle informazioni sul figlio.

Alla fine, comunque, tutto è andato per il meglio: Robert e Werner sono riusciti a contattare Joshua, che ha accettato di donare parte del proprio midollo alla sorellastra, salvandole così la vita. E così, quando poco dopo il giovanotto comparirà al Fürstenhof, la ragazzina lo accoglierà con grandissima gioia e riconoscenza. Lo stesso, però, non si potrà dire per il resto della famiglia…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner vuole cacciare Joshua

Se fin dal primo incontro con Valentina, Joshua instaurerà con lei un legame profondo, non sarà così per gli altri parenti. Sia Robert che, soprattutto, Werner avranno infatti parecchie riserve sul giovane consanguineo, che – come sappiamo – ha appena finito una pena detentiva: possono davvero fidarsi di uno sconosciuto appena uscito di prigione?

Complice l’ostilità ricevuta dai Saalfeld, Joshua deciderà di lasciare il Fürstenhof e chiudere i rapporti con i parenti appena ritrovati. Il giovane Winter non ha però fatto i conti con la sorellastra! Decisa a non perdere il fratello appena ritrovato, Valentina non solo lo implorerà di fermarsi più a lungo in hotel, ma chiederà anche aiuto al nonno.

Ebbene, Werner prometterà di esaudire il desiderio della nipotina e aiutare Joshua a stabilirsi a Bichlheim, ma in realtà le sue intenzioni saranno molto diverse: l’anziano albergatore intende infatti liberarsi dello scomodo nipote!

Purtroppo per lui, però, il suo piano per sbarazzarsi del giovane Winter verrà scoperto da Robert e Valentina. E, inutile dirlo, questi ultimi non la prenderanno affatto bene…

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi sviluppi della storyline legata a Joshua, destinato a diventare il protagonista maschile della prossime stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.