Una Vita anticipazioni: DIEGO a letto con HUERTAS? BLANCA lo scopre e…

DIEGO e HUERTAS / Una vita
DIEGO e HUERTAS / Una vita

Il “ritorno” del mercurialismo farà sprofondare Diego Alday (Ruben De Eguia) in uno stato di angoscia molto profondo nelle prossime puntate italiane di Una Vita: se avete letto i nostri precedenti post sull’argomento, sapete già che il giovane riterrà di essere nuovamente malato perchè Samuel (Juan Gareda) e Ursula (Montse Alcoverro), al fine di separarlo da Blanca (Elena Gonzalez), corromperanno un medico affinché gli faccia credere che sta per morire. Questo darà inizio a una spiacevole situazione…

Le anticipazioni segnalano che Diego, pur di garantire un futuro migliore a Blanca e al figlio che aspetta, chiederà aiuto a papà Jaime (Carlos Olalla) per mettere un punto definitivo alla sua liaison con la Dicenta junior. Lo stesso Diego penserà poi di lasciare per sempre calle Acacias, certo del fatto che la sua amata, una volta che l’avrà perso, troverà modo di ricongiungersi a Samuel per crescere insieme a lui il piccolino.

Blanca, attraverso un dialogo, scoprirà quindi da Jaime che Diego non intende più stare al suo fianco: utilizzando un tono sprezzante, l’uomo dirà che l’erede ha deciso di non portare più avanti una relazione peccaminosa con la moglie di suo fratello, lasciando completamente esterrefatta la nostra protagonista.

Quest’ultima, però, non si arrenderà alla prima difficoltà e, nei giorni successivi, si presenterà in casa Palacios, nel corso di una riunione, per parlare con Diego; anche in questo caso, tutto andrà in malora e il ragazzo, incurante della presenza di Ramon (Juanma Navas), Felipe (Marc Parejo) e Liberto (Jorge Pobes) nella sala, la inviterà a lasciare casa sua entro 24 ore.

Non è però finita qui: dato che Blanca insisterà per arrivare ad una riappacificazione, Diego riterrà necessario escogitare un piano per far sì che la donna possa definitivamente odiarlo; l’uomo approfitterà quindi dell’amicizia che è nata con Huertas Lopez (Sandra Blasquez), messa a capo degli operai ribelli del giacimento di Ramon e Rosina (Sandra Marchena), e le domanderà di inscenare una relazione con lui per farsi cogliere “in flagrante” dalla Dicenta.

Visto che sarà a conoscenza del mercurialismo, Huertas – sia pure con difficoltà – accetterà di prestarsi al teatrino e si farà trovare da Blanca in abiti succinti e in compagnia di Diego.

Disgustata dall’atteggiamento del suo amato, la figlia di Ursula lascerà immediatamente l’abitazione e troverà conforto in Leonor (Alba Brunet). Peccato però che Liberto origlierà di nascosto la conversazione e finirà per spifferare la presunta tresca tra la Lopez e l’Alday a Ramon e Felipe!!!

Che cosa succederà? Da un lato gli abitanti di Acacias daranno il via alle critiche sul conto della Lopez e le affibbieranno nuovamente l’etichetta di sfasciafamiglie, dall’altro sempre Huertas non riuscirà a mentire a Felipe e gli dirà che ha agito per il bene di Blanca e di Diego, invitando l’avvocato ad andare dall’amico per esigere le dovute spiegazioni su quanto accaduto.

Nell’attesa di scoprire che cosa si diranno Diego e Felipe, vi anticipiamo che Blanca, pur di non gravare sulla famiglia Hidalgo, sceglierà di soggiornare per qualche tempo in una pensione ma, alla fine, accetterà di andare a vivere sotto lo stesso tetto di Ursula e Samuel, esattamente come loro avevano preventivato.

La buona riuscita della macchinazione creerà, ovviamente, una serie di spiacevoli eventi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.