Una Vita anticipazioni: SAMUEL lascia fuggire DIEGO e BLANCA ma…

DIEGO e BLANCA di UNA VITA
DIEGO e BLANCA di UNA VITA

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita, deciderà di troncare il suo matrimonio con Samuel Alday (Juan Gareda) per essere felice al fianco del cognato Diego (Ruben De Eguia), l’uomo che ama davvero. Le anticipazioni indicano però che, prima di riuscire nel suo intento, la nostra protagonista dovrà affrontare una serie di ostacoli…

Come abbiamo segnalato nei nostri post precedenti, Samuel si lascerà plagiare dalla cattivissima Ursula (Montse Alcoverro) e, pur di tenere la moglie legata a sé, arriverà addirittura a schiaffeggiarla e a segregarla in casa; il più piccolo degli Alday, ormai completamente fuori controllo, non vorrà lasciare libera Blanca e, per giustificare il suo atteggiamento, dirà di voler garantire una famiglia stabile al bambino che la donna aspetta.

Il ragazzo quindi, forte di questa convinzione, punterà anche una pistola verso la consorte e il fratello quando i due tenteranno di fuggire di nascosto dall’appartamento di Acacias 38. Blanca a quel punto, stremata per la situazione venutasi a creare, non vorrà che il figlioletto nasca in un clima d’odio e, forzando decisamente la mano, comincerà a digiunare affinché Samuel si convinca a lasciarla andare.

Dunque lo stesso Samuel, preoccupato per le eventuali condizioni di salute del nascituro, ascolterà un consiglio di Ursula, che gli suggerirà di non opporsi alla fuga di Blanca con Diego perché tanto quest’ultimo, prima o poi, finirà per fare un passo falso in grado di rovinare la sua “relazione” con la ragazza contesa.

La trama, ovviamente, è destinata ad avere altri imprevedibili sviluppi: per dare inizio al folle piano proposto dalla suocera, Samuel dovrà mostrarsi pentito per i vari trattamenti che ha inflitto a Blanca e, durante un concitato scambio di opinioni con lei e Diego, dirà di essersi comportato malissimo soltanto perché accecato dall’idea di averla persa per sempre.

Samuel, insomma, porrà l’accento sul dolore che ha provato nel constatare che lui e la moglie si sarebbero separati e sottolineerà di voler in qualche modo ricucire ciò che resta del suo rapporto coniugale (ciò per il bene del bimbo che sta per nascere), ma preciserà che non riuscirà mai a perdonare Diego.

In ogni caso, Blanca se ne andrà con lo stesso Diego a villa Alday, lontana da Acacias, e accetterà di trasferirsi con il suo amato a Sidney nel minor tempo possibile; i due innamorati si appresteranno così a comprare i biglietti per l’Australia ma Diego, il mattino successivo, scoprirà che Ursula e Samuel gli hanno revocato l’accesso ai conti di famiglia, ragion per cui non avrà più un soldo a disposizione.

Su tutte le furie, Diego affronterà a muso duro Ursula e Samuel ma quest’ultimo, ovviamente, ribadirà ancora una volta che non gli consentirà di andare via dalla città con il suo piccolo erede!

La frattura tra i ragazzi sarà insomma sempre più insanabile e il maggiore degli Alday, pur di racimolare dei soldi, sarà costretto ad accettare un’offerta lavorativa di Ramon Palacios (Juanma Navas), il quale gli proporrà di fare da mediatore con gli operai del giacimento d’oro (ribellatisi al suo “potere” per avere più diritti).

Vi invitiamo quindi a fare attenzione a questo passaggio della storyline che, oltre al ritorno inaspettato di un personaggio, darà uno scossone all’intera faccenda: durante un breve allontanamento per fini lavorativi di Diego da Acacias, accadrà infatti qualcosa in grado di scombussolare ogni dinamica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.