Una Vita anticipazioni: SAMUEL terrà prigioniera BLANCA!!!

SAMUEL ALDAY / Una vita
SAMUEL ALDAY / Una vita

Samuel Alday (Juan Gareda) diventerà cattivissimo nei prossimi mesi della telenovela Una Vita: come vi abbiamo anticipato in precedenza, il figlio minore di Jaime (Carlos Olalla) abbandonerà il suo carattere “docile” appena capirà che Blanca (Elena Gonzalez) ha fatto l’amore con Diego (Ruben De Eguia) e si lascerà plagiare completamente dalla perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro)…

Grazie alle anticipazioni su questa storyline si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Samuel apprenderà che la moglie ha contratto il mercurialismo, la stessa malattia di cui soffriva Diego; dato che il dottor Quilles lo informerà del fatto che tale problema può essere trasmesso soprattutto per via sessuale, il piccolo Alday non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e, certo ormai del tradimento perpetrato dalla consorte, tenterà di non perdere le staffe per garantire un futuro sereno al figlio – presumibilmente suo – che la donna aspetta.

La trama, partendo da questi presupposti, è destinata a complicarsi a dismisura: con la complicità di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), Blanca scoprirà che il marito le sta somministrando i medicinali per il mercurialismo – e non dei ricostituenti per la gravidanza – e deciderà di affrontarlo; il successivo litigio spingerà così la Dicenta junior tra le braccia di Diego: i due innamorati capiranno che non possono stare lontani l’uno dall’altra e si baceranno appassionatamente.

Il riavvicinamento, purtroppo, verrà notato da Liberto Seler (Jorge Pobes) che, dato il legame d’amicizia con Samuel, gli spiffererà tutto quanto.

Se avete letto i nostri post sull’argomento, sapete già che Blanca si stancherà presto della situazione venutasi a creare e, senza pensarci due volte, comunicherà a Samuel che intende lasciarlo per rifarsi una vita, lontana da Acacias, al fianco di Diego, l’uomo che ama davvero.

Samuel, ovviamente, non prenderà bene le intenzioni della consorte “fedifraga” e, consigliato caldamente da Ursula ad agire in tal senso, arriverà addirittura a segregarla in casa per costringerla con la forza a rivedere la sua decisione.

La nostra protagonista, come facilmente prevedibile, non si arrenderà alle prime difficoltà e, dopo aver finto di piegarsi agli ordini del marito “padrone”, tenterà di fuggire dal suo appartamento in piena notte. Anche in questo caso, però, la fortuna non sarà dalla parte della ragazza: Samuel riuscirà a prevedere il proposito della consorte e le impedirà di fuggire, arrivando addirittura a schiaffeggiarla.

L’Alday, ormai fuori controllo, ricorderà così alla sua sposa che gli deve assoluta fedeltà e ribadirà che non si meritava i suoi molteplici tradimenti, dato tutto quello che ha fatto per lei fin dal primo giorno in cui l’ha conosciuta.

Comunque sia, bisognerà fare attenzione alle reazioni di Leonor, Diego e Liberto i quali inizieranno presto a capire che sta succedendo qualcosa di molto grave tra Blanca e Samuel; visto che la donna non uscirà più in strada anche semplicemente per fare una passeggiata, la Hidalgo prenderà Ursula in contropiede e farà sì che possa darle il suo benestare per fare visita alla figlia.

Vi anticipiamo che Blanca, nel corso della sopracitata visita, darà a Leonor un segnale teso a farle capire che la stanno tenendo rinchiusa contro la sua volontà. Bisognerà quindi chiedersi se il successivo intervento di Diego trarrà in salvo la povera Dicenta oppure se Samuel, ancora una volta, l’avrà vinta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.