Una Vita anticipazioni: LEONOR avrà una sorpresa da…

Leonor / Una vita - Acacias 38

Iñigo Cervera (Xoan Forneas), il nuovo pasticciere di calle Acacias, attirerà l’attenzione di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita; la ragazza, certa che il giovane sia sposato con Flora (Alejandra Lorenzo), cercherà di sopprimere l’attrazione che sente per lui, ma ciò non sarà affatto facile.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Iñigo e Flora perderanno tutti i clienti de La Deliciosa quando, nel corso dell’inaugurazione della “nuova” attività, intossicheranno i presenti con la loro cioccolata.

Il Cervera, a quel punto, tenterà di guadagnare soldi raccontando a Leonor aneddoti falsi su Cesar, il suo presunto padre, con i quali la donna avrà intenzione di scrivere un libro. Anche in questo caso, però, il piano di Iñigo non andrà a buon fine perché la Hidalgo scoprirà le menzogne che le ha riferito e interromperà la collaborazione.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che i Cervera, per risollevarsi dal disastro economico, avvieranno delle feste notturne e clandestine nella pasticceria, dove venderanno tra l’altro profumi, sigari, alcol e tessuti di contrabbando.

Nel giro di qualche episodio, diversi residenti di Acacias si uniranno ai party: Antoñito (Alvaro Quitana), Ramon (Juanma Navas), Trini (Anita Del Rey), Celia (Ines Aldea), Felipe (Marc Parejo), Liberto (Jorge Pobes), Rosina (Sandra Marchena) e ovviamente Leonor.

Quest’ultima approfondirà così la conoscenza di Iñigo ma, al tempo stesso, spiegherà a Blanca (Elena Gonzalez) che vuole evitare per qualsiasi ragione di avvicinarsi troppo a lui. La Hidalgo, comunque sia, finirà per raccontare al Cervera i tristi avvenimenti della sua vita e, con dolore, dirà di aver sofferto per le morti del padre Maximiliano (Mariano Llorente) e del marito Pablo (Carlos Serrano Clark), svelandogli anche di aver dovuto lavorare come schiava nell’isola di Fernando Poo.

Una vita spoiler: IÑIGO fa una sorpresa a LEONOR

Iñigo, come facilmente prevedibile, sarà dispiaciuto per tutto quello che ha dovuto passare Leonor e, al fine di strapparle un sorriso, organizzerà una sorpresa vicino ai Giardini del principe: vi anticipiamo che l’uomo comprerà diverse lanterne volanti cinesi e, oltre ad accenderle tutte, chiederà alla Hidalgo di farne volare una dopo avere espresso un desiderio.

Inigo e Leonor / Una vita
Inigo e Leonor / Una vita

Il “magico” momento consentirà ai due di conoscersi ulteriormente e la scrittrice, al termine dell’incontro, sarà al settimo cielo (anche se, in cuor suo, avrà sempre presente il fatto che il ragazzo che le piace è sposato). Che cosa succederà in seguito?

Nell’attesa di scoprirlo, bisognerà fare attenzione alle mosse di Susana (Amparo Fernandez) che, dopo aver scoperto da Ursula (Montse Alcoverro) le attività di contrabbando che si svolgono a La Deliciosa, affronterà i Cervera e si dirà disposta a non denunciarli soltanto se, entro pochissimo tempo, faranno tornare la pasticceria ai festi del tempo in cui era Victor (Miguel Diosdado) a dirigerla.

Grazie a Leonor, Iñigo e Flora potranno contare sull’aiuto dei signori e di alcuni domestici per imparare un po’ di ricette. Questo basterà a far rifiorire la pasticceria?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.