Una Vita, anticipazioni: JAIME caccerà DIEGO, ecco perché

JAIME e DIEGO / Una vita
JAIME e DIEGO / Una vita

A partire dal risveglio inaspettato di Jaime Alday (Carlos Olalla), la telenovela Una Vita verrà contraddistinta da una serie di grandi colpi di scena: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, l’uomo uscirà improvvisamente dal coma ma non avrà alcun ricordo di quello che è successo subito dopo la morte di Cayetana (Sara Miquel).

L’Alday, in ogni caso, riuscirà a parlare e potrà contare sul supporto di Samuel (Juan Gareda), l’unico che gli starà accanto nei primi momenti…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Samuel, ormai plagiato da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), approfitterà della situazione venutasi a creare per spifferare al padre che Diego (Ruben De Eguia), incurante del suo matrimonio, non ha esitato a soffiargli Blanca (Elena Gonzalez). Jaime, ovviamente, resterà attonito appena scoprirà ciò che ha fatto il figlio maggiore e, fin da subito, darà l’impressione di essere profondamente arrabbiato con lui.

Un successivo dialogo tra Jaime e Diego chiarirà tutto quanto: di ritorno da un viaggio di lavoro legato al giacimento d’oro di Ramon (Juanma Navas) e di Rosina (Sandra Marchena), il più grande dei fratelli Alday si precipiterà dal suo papà ma quest’ultimo non avrà la forza di guardarlo nemmeno negli occhi e gli dirà che ha disonorato la famiglia per avere sottratto al fratello la moglie incinta!

Diego tenterà a quel punto di difendere le sue ragioni ma Jaime non vorrà sapere di ascoltarlo e lo caccerà dall’ospedale, di fronte al soddisfatto Samuel.

Nelle ore successive, Diego farà fatica a nascondere il suo nervosismo ma grazie ad un consiglio di Blanca, che sarà andata a vivere con lui a Villa Alday, ragionerà meglio sul da farsi e riterrà inutile almeno per ora svelare al padre ciò che Samuel ha fatto alla ragazza. (Ricordate? Non appena la Dicenta Junior sosterrà di volere fuggire dalla città col cognato, il piccolo Alday andrà in escandescenze e segregherà la consorte in casa, naturalmente con la complicità di Ursula.)

Comunque sia, i telespettatori dovranno prestare attenzione proprio alla successive mosse di Ursula che, nonostante il parere contrario di Samuel, riterrà giusto mettere un po’ di pace tra Diego e Jaime, a suo dire cosa importantissima per creare una rottura tra il “figliastro” e Blanca.

La dark lady, grazie ai suoi soliti sotterfugi, farà quindi sì che sia Diego e sia Blanca siano in casa per accogliere Jaime, appena dimesso dall’ospedale, e creerà i presupposti per un chiarimento tra padre e figlio. I due uomini potranno così confrontarsi sull’argomento e stabilire una sorta di armistizio.

Eh sì: pur dichiarando di avere bisogno di più tempo per metabolizzare ciò che ha fatto a Samuel, Jaime tenderà una mano a Diego e preciserà che non smetterà mai di volergli bene.

La pace, però, farà andare su tutte le furie Samuel, che inizierà a bere più del dovuto. La storyline è così destinata ad avere altre sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.