Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, anticipazioni over: MARIA DE FILIPPI caccia Gian Battista!

Uomini e Donne, anticipazioni over: MARIA DE FILIPPI caccia Gian Battista!

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Momenti di forte tensione nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne; stando alle anticipazioni fornite dal sito Il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha infatti cacciato Gian Battista Ronza dallo studio. Come mai? Vediamo cos’è successo…

Dopo aver atteso a lungo per poter entrare, Gian Battista si è presentato in puntata e ha cominciato a parlare di una sua uscita con una dama del parterre; quest’ultima, chiamata a dire la sua sull’incontro, ha asserito di essersi trovata male con l’uomo e ha evidenziato che l’ha accolta all’interno di una macchina sporca e con odore di fumo.

Ronza, date queste parole, si è vistosamente risentito ma tutto si è complicato quando l’opinionista Gianni Sperti, con l’intento di rispondergli a tono, ha rivelato a tutti quanti che il cavaliere, nel backstage, aveva spintonato una ragazza della redazione.

Infuriata per via di tali parole, Maria ha subito cercato di approfondire la “scomoda questione” e ha chiesto alla ragazza citata da Gianni di presentarsi in studio per fornire la sua versione dei fatti; dato che, nel giro di qualche minuto, è stato confermato quanto detto da Sperti, la De Filippi non ha esitato a cacciare Gian Battista, condannandolo per il suo gesto, ed il pubblico presente ha accolto la decisione con numerosi applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *