Uomini e Donne, trono classico: TERESA e ANDREA si stanno frequentando!

ANDREA e TERESA / Uomini e donne
ANDREA e TERESA / Uomini e donne

Colpo di scena in arrivo nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove Maria De Filippi, oltre ai tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ha accolto in studio Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Stando alle anticipazioni rilasciate dagli account ufficiali del dating show di Canale 5, Teresa e Andrea hanno annunciato ai presenti di essere riusciti a superare le loro divergenze, motivo per il quale si stanno attualmente frequentando per capire se possano essere una vera e propria coppia.

Ricordiamo ai nostri lettori che i rapporti si erano incrinati quando Andrea, nel corso del primo prime time di U&D, ha scelto di non presentarsi alla festa di fidanzamento con Teresa, rifilandole un sonoro no. Da allora, i due sono stati più volte ospitati dalla De Filippi ma, in ogni circostanza, si sono accusati a vicenda, rendendo impensabile una possibile riappacificazione.

Andrea, da un lato, aveva asserito che i suoi sentimenti fossero minori rispetto a quelli che sentiva Teresa nei suoi riguardi, dall’altro proprio l’ex tronista non aveva mai creduto alle giustificazioni di Dal Corso e, persino di fronte ad una sorpresa da parte dell’uomo, aveva messo in dubbio il suo desiderio di accantonare le incomprensioni (ventilando l’ipotesi che volesse riavvicinarsi a lei per motivi legati al business).

Gianni Sperti, nel moment0 in cui Andrea ha dichiarato di essere innamorato di Teresa, non ha dato particolare ascolto alle parole del ragazzo, mentre Tina Cipollari è stata più conciliante nei suoi confronti. La coppia, in seguito, ha ballato e Maria De Filippi, non disponendo dei petali di rosa tipici della scelte, ha fatto sì che un ragazzo li lanciasse per suggellare il romantico momento.

Dal Corso e La Langella si sono poi trattenuti per tutto il resto della puntata, nella quale si è passati a descrivere le situazione di Giulia, Andrea e Angela.