Beautiful, anticipazioni italiane: HOPE INCINTA, cosa succede ora?

ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)
ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)

Per chi segue le nostre anticipazioni americane, quello che accadrà a Beautiful nei prossimi episodi in onda su Canale 5 non è probabilmente una grande sorpresa. Tutti gli altri, invece, si preparino a breve ad una svolta clamorosa, che rimetterà in discussione tutto ciò che sta accadendo nelle attuali puntate italiane.

Già sappiamo che prestissimo Bill (Don Diamont) chiederà scusa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per la questione del ricatto a Taylor (Hunter Tylo), ricatto a cui l’editore non darà seguito. C’è da dire che in realtà il magnate non rinuncerà tanto facilmente (almeno per ora) alla giovane Forrester, comunque il vero colpo di scena si avrà quando Hope Logan (Annika Noelle) farà una scoperta del tutto inaspettata!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: HOPE scopre di aspettare un bambino da LIAM

Eh sì: Hope si renderà conto di aspettare un figlio da Liam (Scott Clifton) e, mentre lei alternerà felicità e preoccupazione, una Brooke (Katherine Kelly Lang) galvanizzata più che mai dirà alla figlia che il suo amato non ha ancora sposato Steffy. A buon intenditor…

Fatto sta che Hope annuncerà la sua gravidanza a Liam, il quale reagirà con un “mix” di gioia e ansia: come farà ora a dirlo a Steffy? Quest’ultima, libera dal ricatto di Bill, vuole sposare il giovane Spencer ma la notizia di Hope incinta potrebbe cambiare le carte in tavola, per cui un Liam confuso più del solito non potrà dare alla Logan junior delle risposte certe e immediate.

Come andrà a finire? Nei prossimi giorni vedremo l’inaspettata reazione di Steffy e poi il reinserimento nella vicenda di Bill Spencer, che da questa inattesa novità trarrà spunto per un nuovo “piano malefico”.

Se avete letto i nostri spoiler dagli Stati Uniti, già sapete che alla fine Hope e Liam si sposeranno, ma tra molti mesi la gravidanza di Hope si concluderà con un drammatico imbroglio che ancora sta tenendo banco nelle puntate americane della soap!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.