Beautiful, anticipazioni USA: una nuova donna attratta da RIDGE, chi è?

Ridge
Ridge

Le anticipazioni per le puntate americane di Beautiful in onda a maggio segnalano che una nuova donna cadrà vittima del fascino di Ridge Forrester. Parliamo di Shauna Fulton, new entry della soap e madre di Flo, che ha recentemente scoperto essere nata da un flirt che, anni fa, sua madre ebbe con Storm Logan.

Dal canto suo, Shauna è sempre stata convinta che la figlia fosse stata concepita durante l’avventura di una notte con Bill Spencer, quando l’editore da single incallito folleggiava in quel di Las Vegas. Bill non fu propriamente un signore in quell’occasione e Shauna gli ha sempre portato rancore, fino al punto di non rivelare mai a Flo l’identità del padre.

Ora però Shauna e Flo hanno scoperto che quel padre era in realtà Storm e, tramite Hope, sono state presentate alle sorelle del defunto avvocato.

Shauna è ora elettrizzata per questa facoltosa e promettente parentela della figlia: un legame pieno di opportunità potenziali che l’ha portata a consigliare a Flo di non rivelare mai la verità sullo scambio di culle (sì, quello che ha portato Hope a credere che sua figlia Beth fosse nata morta).

Nonostante il suo rancore di vecchia data nei confronti di Bill, Shauna non sembrerà così maldisposta nei suoi confronti quando lo incontrerà a Il Giardino, trovandolo in uno stato di delusione. Il magnate, infatti, riceverà una risposta negativa da Katie quando chiederà a quest’ultima di risposarlo.

La Logan, che ha iniziato a riavvicinarsi a Bill, ha rifiutato questa decisione improvvisa dell’uomo, temendo che il loro passato sia destinato a ripetersi. Convinta da Brooke e Donna a concedere a Bill una nuova possibilità, Katie, rintracciato l’ex consorte al ristorante, lo vedrà intento ad avere una piacevole conversazione con Shauna, scenario che alimenterà la sua mancanza di fiducia verso la fedeltà che l’editore potrà mai avere nei suoi confronti (qualora tornasse insieme a lui).

Beautiful, anticipazioni americane: SHAUNA FULTON attratta da RIDGE FORRESTER

Ma Katie non sarà, forse, l’unica Logan a dover temere la competizione con Shauna: stando al comunicato ufficiale per il prossimo mese, infatti, la Fulton senior avrà modo di conoscere Ridge per la prima volta quando sua figlia Flo riceverà una proposta di lavoro da Hope.

Quest’ultima chiederà al patrigno di poter assumere la cugina per assisterla alla Hope For The Future. Lo stilista avrà qualche riserva vista l’assenza di qualifiche di Flo ed il legame che tutti credono lei abbia con Phoebe, la bimba adottata da Steffy (che è in realtà Beth!). Ma alla fine, Ridge deciderà di dare il proprio benestare.

In queste circostanze Shauna farà la conoscenza del celebre designer e avrà l’occasione di indossare un abito originale Forrester. A quanto pare la donna non resterà indifferente di fronte a Ridge, che troverà molto attraente e potente….

Tutto questo si rivelerà un nuovo grattacapo per Brooke? Le anticipazioni aggiungono che il rapporto tra la Logan ed il marito dovrà affrontare nuove prove riguardanti i loro figli. Ridge, con preoccupazione, ha ricevuto le confidenze di Thomas circa i suoi sentimenti per Hope e lo ha invitato a rispettare il matrimonio della ragazza.

Lo stilista è tuttora all’oscuro delle tattiche che il figlio è disposto a mettere in campo, ma non ha ancora ritenuto di dover informare Brooke di questi sentimenti. La Logan, ignorando i fatti, ritiene che l’amicizia e la collaborazione lavorativa tra Hope e Thomas sarà utile ad entrambi ma è ignara che la profezia lanciata da Taylor settimane fa potrebbe anche avverarsi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!