Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA perde il bambino, ecco come succederà

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Da un po’ di tempo, i telespettatori italiani de Il Segreto stanno familiarizzando con la cattiveria di Antolina (Maria Lima), la psicopatica moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Come è già noto, la ragazza farà di tutto per liberarsi della rivale Elsa Laguna (Alejandra Meco) e, proprio per questo, farà sì che possa ricadere su di lei la colpa del suo aborto. Ricapitoliamo quindi tutta la situazione per capire come si arriverà a tale risvolto.

Il segreto spoiler: la trappola di ANTOLINA, ELSA nei guai!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Antolina scoprirà da Dolores (Maribel Ripoll) che il bambino che aspetta potrebbe avere una brutta malformazione genetica; visto che pur di restare incinta avrà fatto l’amore con un ragazzo ammalato, la biondina assocerà i dolori della gravidanza alla malattia e farà il possibile per non far nascere il bimbo che ha in grembo!!!

In tal senso, bisognerà osservare attentamente ciò che succederà durante la festività di Santa Lucia: approfittando di una cerimonia all’aperto, Antolina darà appuntamento ad Elsa sulla cima di un grosso dirupo e, conscia del fatto che i paesani stanno osservando lei e la nemica, simulerà di essere stata spinta.

Il segreto trame: ANTOLINA fa di tutto per perdere suo figlio!

Tutti quanti, spinti dai pettegolezzi di Dolores, riterranno dunque che la Laguna abbia attentato contro la vita della stessa Antolina, la quale porterà Isaac a pensare di essere stata volutamente aggredita.

Antolina de Il segretoComunque sia, la signora Guerrero dovrà trovare un’altra soluzione poiché, nonostante la caduta, non riuscirà a procurarsi l’aborto. In preda ai nervi per la situazione venutasi a creare, Antolina darà dapprima dei pugni contro la sua pancia e poi, non contenta, si “armerà” di un tagliere con cui si farà volutamente del male puntandolo contro il suo ventre.

Il segreto news: ALVARO non riesce a salvare il figlio di ANTOLINA

Trascorse alcune ore, la ragazza verrà colpita da una lacerante emorragia e Isaac, grazie all’aiuto di Matias (Ivan Montes), riuscirà a convocare il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), quest’ultimo incaricato di sostituire Zabaleta (Miguel Mota) finché sarà lontano da Puente Viejo.

Nonostante i dovuti soccorsi, Alvaro non potrà fare nulla per evitare la perdita del bambino e, dando l’impressione di essere addolorato per la vita che non ha salvato, si renderà disponibile a parlare con Antolina per comunicarle l’infausta notizia al posto di Isaac.

Il segreto: ISAAC prova rancore verso ELSA

Quest’ultimo, ad ogni modo, vorrà prendersi le sue responsabilità di “padre” e, confortato da don Anselmo (Mario Martin), tirerà un sospiro di sollievo quando Fernandez gli dirà che la moglie, qualora lo volesse, potrebbe restare nuovamente incinta.

Il Guerrero, in ogni caso, comincerà a provare del rancore nei confronti di Elsa, alla quale attribuirà la vera responsabilità della morte del suo piccolo erede, e prometterà alla consorte che da quel momento in poi porrà fine per sempre ai sentimenti che sente per la Laguna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.