Il Segreto anticipazioni: FERNANDO vuole lasciare Puente Viejo ma…

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

A Il segreto, nelle prossime settimane la “risurrezione” di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) farà sprofondare Fernando Mesia (Carlos Serrano) in uno stato di agitazione profonda.

Eh sì: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, la dark lady ricomparirà a sorpresa proprio quando il Mesia, insieme a Maria (Loreto Mauleòn), sarà riuscito a liberare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dai loro rapitori.

Visto che lo considererà responsabile delle torture a cui l’ha costretta Fulgencio (Juli Cantò), Francisca punterà una pistola contro Fernando, sottolineando che è finalmente arrivata l’ora di pagare per tutte le malefatte che ha compiuto, ma desisterà dal suo intento grazie all’intervento del marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Nonostante ciò, l’anziana donna farà sapere al Mesia che deve lasciare la villa, e possibilmente Puente Viejo, quanto prima.

Spoiler Il Segreto: Fernando sta per andarsene ma Raimundo lo blocca

Sistemata la situazione di Maria, la quale si mobiliterà per fare arrivare nel paesello i piccoli Esperanza e Beltran, Fernando non opporrà resistenza alla richiesta di Francisca e, dopo aver salutato Prudencio Ortega (Josè Milan), preparerà le valigie e si appresterà a cambiare vita per l’ennesima volta.

In tal senso, è bene specificare che l’uomo capirà di essere stato preso in giro per mesi, anche se non riuscirà a spiegarsi per quale ragione Gonzalo Castro (Jordi Coll) abbia accettato di inscenare qualche tempo prima la morte della Montenegro, la sua peggiore nemica.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: nel momento in cui Fernando – con la valigia in mano – starà per andarsene, Raimundo si presenterà nel giardino e, “stranamente” gli chiederà di trattenersi in villa ancora per qualche giorno, in modo tale da consentire a lui e Maria di sdebitarsi nei suoi confronti.

Seppur turbato dalle parole dell’Ulloa Senior, il Mesia annullerà immediatamente la partenza e, contrariamente a quanto aveva previsto, festeggerà il Natale a Puente Viejo.

La mattina successiva a questo repentino cambiamento, Maria resterà attonita quando capirà che Fernando non se ne è andato ma, visto che oramai mancheranno poche ore all’arrivo di Esperanza e Beltran, si mostrerà ottimista e, in un dialogo con Francisca, ammetterà di non vedere l’ora di riabbracciarli.

Occhio, quindi, ai prossimi passaggi della storyline: vi anticipiamo che un telefonata sconvolgerà la serenità di Maria. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.