Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA riappare VIVA e vuole sparare a…

FRANCISCA / Soap Il segreto
FRANCISCA / Soap Il segreto

Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sta per ritornare in pianta stabile nelle puntate italiane de Il Segreto e tutto ciò coinciderà con il rilascio di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia Castañeda (Emilia Ulloa), questi ultimi sequestrati per ordine di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Dalle anticipazioni si scopre che Fernando, ossessionato dal ricordo della sua ex moglie, assumerà due scagnozzi per far rapire i coniugi Castañeda, in fuga a Parigi poiché ricercati per la morte del generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva). Maria dunque, ormai abbandonata da Gonzalo (Jordi Coll), ritornerà improvvisamente a Puente Viejo e impiegherà tutte le sue forze per ritrovare i genitori. La giovane, ovviamente, non farà fatica a capire che è stato proprio il Mesia ad organizzare il rapimento del padre e della madre.

Che cosa succederà? Vi consigliamo di prestare attenzione al momento in cui Fernando e Maria si presenteranno nel luogo indicato dai rapitori per il rilascio dei poveri Emilia e Alfonso; dato che i criminali avranno preteso in cambio dieci milioni di franchi (una cifra altissima che i due ragazzi non saranno riusciti a racimolare), il Mesia tenterà fino all’ultimo di convincere Maria a non andare sul posto insieme a lui, al fine di non esporla a pericoli, ma non riuscirà a convincerla.

Ad ogni modo, Fernando non esiterà ad uccidere i due rapitori e così Alfonso ed Emilia saranno a tutti gli effetti sani e salvi; Maria sarà al settimo cielo per la liberazione dei genitori e, tra le altre cose, scoprirà sia che il padre ha riacquistato la vista e sia che la mamma è in attesa di un altro bambino.

Trame Il segreto: DONNA FRANCISCA punta una pistola contro FERNANDO!!!

La gioia, in ogni caso, durerà poco perché, inaspettatamente, Donna Francisca si presenterà al cospetto di Fernando: dopo aver svelato a quest’ultimo che non è morta, gli punterà contro una pistola e dichiarerà di volerlo uccidere per tutto il male che le ha fatto fin da quando l’ha rimessa tra le mani del perfido Fulgencio (Juli Cantò).

L’intervento di Raimundo (Ramon Ibarra), per fortuna, eviterà che la pericolosa situazione possa degenerare: dopo aver portato la moglie a pensare che creerebbe altri problemi qualora dovesse uccidere il suo nemico, l’Ulloa riuscirà a far desistere la Montenegro dall’intenzione di uccidere Fernando e la spronerà a ritornare in villa, specificando che deve riposarsi per via dei tanti mesi che ha passato nascosta nelle catacombe per potersi riprendere dalla catatonia.

I telespettatori, comunque sia, dovranno fare attenzione alla reazione di Fernando che, data l’improvvisa apparizione di Francisca, comprenderà di essere stato preso in giro da parecchio tempo e che l’apparente omicidio dell’anziana compiuto da Gonzalo era soltanto una messinscena!

Il Mesia, viste le ultime novità, se la prenderà ancora una volta con Maria oppure deciderà di lasciar perdere?

Nell’attesa di scoprirlo, vi sveliamo che il ritorno di Francisca avverrà nella puntata 1975 della telenovela e, da quell’istante in poi,  la dark lady si impegnerà per imporre il suo dominio, ormai perso, sull’intera Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.