Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO finalmente liberi ma…

EMILIA e ALFONSO / Telenovela Il segreto
EMILIA e ALFONSO / Telenovela Il segreto

Il rapimento di Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera) giungerà finalmente al termine nella puntata 1975 de Il Segreto. Facciamo un veloce riepilogo per capire come si arriverà alla liberazione…

I due coniugi, come abbiamo già segnalato, verranno rapiti per conto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), il quale, grazie a questo gesto, riuscirà a riportare a Puente Viejo la sua “amata” Maria (Loreto Mauleòn).

Le anticipazioni indicano che tutto avrà inizio quando Fernando confesserà a Maria, appena abbandonata da Gonzalo (Jordi Coll), di aver ordinato a due scagnozzi di rapire Emilia e Alfonso solo per creare i presupposti per il suo ritorno. La Castañeda, ovviamente, se la prenderà con l’ex marito e la situazione si complicherà ulteriormente quando i rapitori, non riconoscendo più la figura del Mesia, pretenderanno di avere entro 24 ore i dieci milioni di franchi richiesti per liberare i sequestrati.

Dato che temerà di essere ucciso, Fernando in un primo momento si rifiuterà di presentarsi nel luogo scelto per il pagamento del riscatto ma, quando Maria vorrà farsi avanti in tal senso, cambierà ancora idea e penserà di recarsi lì in compagnia di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla). Ad ogni modo, la Castañeda non desisterà dal suo intento e, alla fine, costringerà il Mesia a portarla con sé nella zona scelta dai rapitori!!!

Tutto andrà per il verso giusto?

Vi anticipiamo che Fernando e Maria riusciranno a raggiungere il posto ma con meno soldi rispetto a quanto chiesto dai furfanti e rischieranno più volte la loro vita; il Mesia però, procurando peraltro uno shock alla sua “accompagnatrice”, non esiterà ad uccidere i due criminali (il primo con diverse coltellate, il secondo con un colpo di pistola in pieno petto) e così Emilia e Alfonso saranno, a tutti gli effetti, sani e salvi!

Maria, oltre a mostrarsi contenta perché Alfonso ha finalmente recuperato la vista, resterà sorpresa nell’apprendere che Emilia è in attesa di un altro bambino ma, al tempo stesso, saprà in cuor suo che deve lasciar fuggire sia la mamma e sia il padre perché in Spagna i due sono ancora ricercati per l’omicidio del Generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva).

La faccenda, in ogni caso, verrà presto contraddistinta da un importante colpo di scena: qualche ora prima dalla liberazione dei coniugi Castañeda, Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio si vedranno nello studio della villa e diranno che una fantomatica Lei vuole uscire dal suo nascondiglio per affrontare, una volta per tutte, lo scomodo Fernando Mesia.

Ebbene sì: vi anticipiamo che questa Lei si presenterà al cospetto di Fernando, proprio negli istanti in cui sarà riuscito a liberare Emilia e Alfonso, e gli punterà contro una pistola. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.