Il Segreto anticipazioni: JULIETA e PRUDENCIO, arriva l’annullamento

JULIETA e SAUL
JULIETA e SAUL

Buone notizie per Julieta Uriarte (Claudia Galan) nei prossimi episodi italiani de Il Segreto: la ragazza otterrà infatti l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio Ortega (Josè Milan) e sarà libera di amare alla luce del sole Saul (Ruben Bernal). Scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della telenovela.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Prudencio farà sapere a Julieta che, grazie all’aiuto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ha avviato le pratiche per annullare alla Sacra Rota la loro unione sacra.

La ragazza, ovviamente, sarà grata al marito per questo gesto e, in virtù di ciò, sceglierà di assecondare una sua richiesta trattenendosi alla villa con Saul, nonostante il parere contrario di Raimundo (Ramon Ibarra) che, turbato dalle indagini dei ragazzi su Gonzalo (Jordi Coll), ordinerà ai due di andarsene.

Col passare delle giornate, e ciò coinciderà con il ritorno a Puente Viejo di Maria (Loreto Mauleòn), anche Fernando riterrà che Julieta e Saul siano di troppo alla villa e incaricherà Prudencio di trovare un modo carino per “cacciarli”.

Gli innamorati, bersagliati dai compaesani per la loro relazione peccaminosa, non troveranno un posto dove stare e saranno costretta a stazionare in due posti diversi: la Uriarte a casa di Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Pena), l’Ortega da Severo (Chico Garcia) e Irene (Rebeca Sala).

I nostri protagonisti, viste le loro nuove sistemazioni, verranno così coinvolti nella trama legata all’acquisto da parte del Santacruz dei territori di Las Lagunas: da un lato Saul scoprirà che quei territori sono stati contaminati a causa dei prodotti tossici utilizzati da Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), dall’altro Julieta convincerà i residenti della zona, ammalati per via delle sostanze nocive, a denunciare l’imprenditore senza scrupoli.

Contemporaneamente a questa vicenda, Prudencio darà appuntamento a Saul alla locanda di Fe (Marta Tomasa Worner) e gli consegnerà le pratiche in cui si attesta che le sue nozze con Julieta sono ufficialmente annullate.

Il ragazzo, ovviamente, comunicherà subito la notizia a Julieta e i due inizieranno insieme a fantasticare sul loro futuro e, a questo punto, imminente matrimonio.

Vi anticipiamo però che la coppia, prima di arrivare all’altare, dovrà affrontare ancora una serie di ostacoli che stavolta, inaspettatamente, non avranno a che fare con Prudencio ma con il pericoloso Eustaquio Molero. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.