Il Segreto anticipazioni: JULIETA vuole annullare le nozze! Perché?

JULIETA e SAUL
JULIETA e SAUL

Il matrimonio tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal) rischierà di andare a monte nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; tutto partirà quando la nostra protagonista otterrà l’annullamento delle sue precedenti nozze con Prudencio (Josè Milan)…

Spoiler Il Segreto: Julieta e i messaggi intimidatori

Le anticipazioni segnalano che, dopo l’annullamento, Julieta e Saul vorranno immediatamente diventare marito e moglie e chiederanno a don Berengario (Miguel Uribe) di officiare la loro unione.

Nel corso dei preparativi, la Uriarte noterà però alcuni segnali intimidatori: oltre a trovare una sua mantella sporca di pece, la ragazza avrà come l’impressione che qualcuno la stia inseguendo ma, inizialmente, non darà peso a tutti questi particolari.

La situazione, in ogni caso, si complicherà a dismisura nel momento in cui Julieta troverà il suo abito da sposa, comprato insieme ad Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala), ridotto in mille pezzi.

Colta da una vera e propria crisi di nervi, la giovane penserà addirittura di sospendere il suo sposalizio ma in seguito, grazie ad un chiarimento con Saul, deciderà di lasciar perdere le intimidazioni, certa del fatto che le stesse provengano da Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), probabilmente ancora infuriato con Severo Santacruz (Chico Garcia) per la gestione dei terreni di Las Lagunas.

Spoiler Il Segreto: Prudencio è il responsabile delle minacce?

Molero sarà però davvero il responsabile delle minacce? Attraverso un dialogo con Meliton (Roberto Saiz) e con Severo e Carmelo (Raul Pena), Julieta e Saul stileranno “idealmente” una lista dei possibili colpevoli e, accantonata per un attimo l’ipotesi di Eustaquio, crederanno che anche Francisca Montenegro (Maria Bouzas), appena ritornata a Puente Viejo, potrebbe voler boicottare il loro imminente matrimonio.

I ragazzi, al termine di una serie di ragionamenti, concentreranno inoltre le loro attenzioni su Prudencio e riterranno che lui potrebbe avere a che fare con i “segnali nefasti” che ci sono stati, al solo scopo di spaventare Julieta e convincerla a non pronunciare il suo sì all’amato Saul.

Il minore degli Ortega, ovviamente, negherà ogni tipo di coinvolgimento nella storia, anche se il fratello maggiore non sembrerà credere alle sue parole e arriverà addirittura ad aggredirlo fisicamente.

Spoiler Il Segreto: epidemia di varicella; Julieta vuole annullare le nozze!

Un ennesimo imprevisto rischierà di rovinare ulteriormente l’unione tra Saul e Julieta: a causa dell’arrivo di una pericolosa epidemia di varicella, la Uriarte non riterrà giusto festeggiare e, spaventata dalle precedenti minacce, cercherà ancora di rinviare lo scambio dei voti nuziali. Don Berengario, insieme a Saul, vorrà farla desistere dal suo intento ma i timori della fanciulla saranno sempre più accentuati.

Occhio dunque a Prudencio che, misteriosamente, darà davvero l’impressione di stare seguendo la sua ex moglie… ma per quale motivo?

Prudencio Ortega / Il segretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.