Il Segreto, anticipazioni: FRANCISCA “risorge” e maledice Julieta e Saul

Donna Francisca / Il Segreto
Donna Francisca / Il Segreto

A Il segreto, il ritorno “improvviso” di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a Puente Viejo riaprirà problematiche irrisolte.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la donna riapparirà nel corso della puntata 1975 della telenovela nel momento in cui Fernando Mesia (Carlos Serrano), aiutato da Maria (Loreto Mauleòn), sarà riuscito a liberare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dal giogo dei loro rapitori.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Francisca non esiterà a puntare una pistola contro Fernando, dichiarando che è arrivato il momento che lui paghi per tutto il dolore che le ha procurato, ma desisterà dal suo intento quando il marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) la inviterà a non sporcarsi le mani di sangue.

La dark lady, in seguito a questo tesissimo incontro, sceglierà poi di svelare a tutti i compaesani che non è mai passata a miglior vita.

Spoiler Il Segreto: Francisca maledice Julieta

Contravvenendo al parere di Raimundo e Maria, Francisca chiederà a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di accompagnarla nella piazza principale del paesello, luogo dove tutti quanti crederanno di essere di fronte ad un fantasma appena vedranno la dark lady camminare trionfante verso di loro. L’anziana donna, in quell’occasione, riserverà delle parole crudeli verso Julieta Uriarte (Claudia Galan).

Eh sì: oltre a sottolineare di considerarla una poco di buono perché si è concessa a entrambi i fratelli Saul (Ruben Bernal) e a Prudencio (Josè Milan), la Montenegro maledirà il futuro matrimonio tra la ragazza e il maggiore degli Ortega e dirà che, una volta pronunciato il sì, vivrà gli anni più drammatici della sua vita.

Julieta, ovviamente, si offenderà per gli anatemi pronunciati dalla sua maggiore nemica ma, nonostante ciò, le ricorderà che ormai non ha alcuna autorità per intromettersi nelle sue scelte di vita personali.

Il segreto / JULIETAIl battibecco, insomma, verrà interrotto da Julieta ma Francisca si preoccuperà di spargere altrove il suo “veleno”…

Spoiler il Segreto: Severo e Francisca, si riaccende lo scontro

Terminato l’alterco con la giovane, Francisca si presenterà al municipio: di fronte agli increduli Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña), la Montenegro giurerà che riprenderà il dominio dell’intera Puente Viejo e che, presto o tardi, muoverà nuovamente loro guerra per dimostrare che nessuno può sconfiggerla!!!

In ogni caso, consigliamo ai nostri lettori di fare attenzione ad un ulteriore dialogo tra Francisca e Fernando: dopo aver precisato che non vuole più vivere sotto il suo stesso tetto, la Montenegro ordinerà al Mesia di andarsene quanto prima. Il ragazzo ascolterà l’ultimatum della sua nemica oppure, ossessionato dai sentimenti che nutre nei riguardi di Maria, metterà a punto una strategia per trattenersi ancora alla villa??

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Francisca ce l’avrà anche con Prudencio, colpevole a suo dire di non avere combattuto abbastanza per ottenere l’amore incondizionato di Julieta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.