Il Segreto anticipazioni: MATIAS e MARCELA vogliono fuggire con ALFONSO ed EMILIA ma…

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, Matias Castañeda (Ivan Montes) e Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) penseranno di lasciare per sempre Puente Viejo; tutto avrà inizio quando Maria (Loreto Mauleòn), grazie al supporto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), riuscirà a liberare i genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dal giogo dei loro rapitori…

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si scopre che Fernando, l’unico responsabile del rapimento dei due ex locandieri, tornerà sui suoi passi e, nonostante tutti i rischi del caso, si metterà in prima linea per consentire ad Alfonso e ad Emilia di tornare ad essere liberi.

Il Mesia, in tal senso, si presenterà con Maria nel luogo scelto dai criminali per il pagamento del riscatto e, per riuscire nel suo scopo, non esiterà a sporcarsi le mani di sangue!

Il ragazzo, ad ogni modo, scoprirà anche che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) è viva e, da quell’istante in poi, si sentirà preso in giro da tutti gli abitanti della villa, Maria e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) in primis.

I telespettatori, comunque sia, dovranno prestare attenzione a tutto ciò che succederà subito dopo la liberazione di Emilia e Alfonso: dato che questi ultimi saranno ancora ricercati in Spagna per la morte del generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), Raimundo organizzerà – grazie all’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) – l’immediato trasferimento della figlia e del genero a Parigi, posto in cui potranno rifarsi una vita senza temere di essere arrestati da un giorno all’altro. Lo stesso Raimundo, d’accordo con Maria, creerà anche i presupposti per un incontro tra i fuggitivi e Matias e Marcela.

Occhio a quello che accadrà non appena Matias si troverà faccia a faccia con i suoi genitori: dopo aver sostenuto di non essere più disposto a vivere senza di loro, il piccolo Castañeda annuncerà che ha deciso di trasferirsi in Francia, ovviamente insieme a Marcela e Camelia, rinunciando alla sua vita a Puente Viejo.

Emilia e Alfonso, seppur visibilmente felici per il gesto d’affetto del loro figlio adottivo, spingeranno Matias a cambiare idea e, grazie al supporto di Maria, riusciranno a convincerlo del fatto che, trasformandosi in una sorta di “latitante”, non potrà mai garantire una stabilità alla sua famiglia.

Il giovane, dunque, non si opporrà alla fuga della madre e del padre e, esattamente come Raimundo e Maria, li saluterà (anche se, in cuor suo, avrà ancora la speranza che, un giorno, possano tornare a vivere tutti insieme e senza alcun tipo di ostacolo).

In questo modo, almeno apparentemente, i fan della telenovela diranno addio per sempre a Emilia e Alfonso, i quali si dirigeranno a Parigi in macchina per poter costruire da capo il loro futuro (ed è bene ricordare che la Ulloa, a questo punto della trama, sarà quasi al termine della sua gravidanza). Matias e Maria verranno, invece, coinvolti in nuove dinamiche…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.