QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 20 aprile

ELSA, ISAAC, ANTOLINA / Il segreto
ELSA, ISAAC, ANTOLINA / Il segreto

Parte oggi una nuova settimana con Il segreto e di conseguenza riepiloghiamo le anticipazioni su quello che vedremo su Canale 5 fino a sabato 20 aprile 2019. Eccovi le trame ufficiali delle puntate, ricordandovi che la soap va in onda anche martedì 16 aprile in prima serata su Rete 4:

Raimundo è furioso con Julieta e Saul e gli intima di abbandonare la villa. Il direttore di banca non è propenso ad erogare il prestito ad Isaac.

Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa, e Matias lo invita a riflettere sulla sua condizione di uomo sposato e in attesa di un figlio.

Fernando ritiene che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest’ultimo lavori per Severo, acerrimo nemico di Francisca.

Gonzalo esige il denaro da Fernando. Julieta e Prudencio cercano di mediare con Raimundo, ma inutilmente: lui vuole che lascino la Villa al più presto.

Dolores racconta alla radio il suo viaggio intorno al mondo. Antolina, dopo aver ottenuto il prestito per Isaac, continua a ricattare il direttore della banca.

Isaac è sorpreso del supporto di Antolina sul prestito in banca. Lei cerca di sedurlo e lui, per l’ennesima volta, la rifiuta. Ma la mattina dopo Antolina ha le nausee.

Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando cerca di capire le vere intenzioni di Gonzalo e intanto gli concede una parte del denaro richiesto.

Maria, alla Villa, aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti credono. Poi rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare Emilia e Alfonso.

Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac, che la respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela, le due ragazze si imbattono in Elsa.

Il ritorno di Elsa a Puente Viejo provoca ad Antolina molto fastidio. Antolina è convinta che Elsa sia tornata solo per “riprendersi” Isaac. Alla villa la situazione è molto complicata: Maria e Gonzalo non sono più la coppia affiatata ed innamorata e questo a Fernando, ancora innamorato di Maria, non può che far piacere. Severo, Saul e Carmelo continuano a perlustrare Las Lagunas in cerca della causa dell’inquinamento. Paco accusa Dolores di avergli causato un’intossicazione vendendogli uova non fresche. Hipolito si prepara a partire per raggiungere Gracia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.