QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 13 aprile

Il segreto / Fernando e Gonzalo / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Il segreto / Fernando e Gonzalo / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

È partita una nuova settimana con Il segreto e come sempre riepiloghiamo le anticipazioni su quello che vedremo fino a sabato 13 aprile 2019. Ecco le trame ufficiali delle puntate:

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio è scomparso. Gonzalo rivela a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.

Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto inizierà a restituirgli il prestito. Julieta non smette di opprimere Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le ordina di restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in “Radio Puente Viejo”.

Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio. Severo è in ansia per la salubrità delle acque de Las Lagunas. Antolina tratta malissimo la cameriera, ma davanti a Marcela finge di apprezzarla come una sorella. Raimundo convoca Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andare via dalla villa.

Don Raimundo caccia dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando però i due stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene.

Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei è appena partita. Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna decide di incendiargli il laboratorio.

Prudencio blocca Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Isaac conta i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese è andato in fumo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.